Lo schema è molto carino, se puoi metterlo ti ringrazio molto; anche se non so se sarò in grado di assemblare il biscornu... mi servirà qualche ripetizione!
Visualizzazione Stampabile
Lo schema è molto carino, se puoi metterlo ti ringrazio molto; anche se non so se sarò in grado di assemblare il biscornu... mi servirà qualche ripetizione!
Questo è il secondo bavaglino che mi ha dato la mia amica. Mi aveva chiesto di ricamare il nome ed ecco il risultato. A me piace, spero piacerà anche a lei! Un grazie enorme a Maria27 che mi ha preparato la scritta!!
è molto bello! Brava!
brava!!!
Francesca è molto carino!! brava!! :D
ciao, Paola
beh, credo proprio che la tua amica non si potrà lamentare!
brava
E' molto bello! Complimenti anche a Maria per la scritta!!
Ciao! Ho finito il quadretto nascita per mia nipote!! Ora ha già 6 anni ma almeno so di non aver fatto differenze con suo fratello.
Penso le piacerà questo gattino. Inizialmente avevo l'idea di ricamare una principessa Disney poi ho trovato la sezione "gatti e gattini" e questo schema mi è piaciuto molto! Mi sembra un pò come quando il neonato alza le braccine per tentare di afferrare le farfalline della giostrina attaccata al lettino.. con un pò di fantasia ovviamente!
La scritta del nome me l'ha preparata Bigmammy mentre i dati li ho ricamati seguendo l'alfabeto che mi ha fornito Natalia qualche tempo fa. Grazie di cuore ad entrambe!
Complimenti, il quadretto è bellissimo! :applauso::applauso::applauso:
Ho dato un'occhiata anche agli altri tuoi lavori, e sono davvero belli.
Brava!!!
:bye3: