Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao questo è un fuori porta appena finito x halloween http://images.zaazu.com/img/Happy-Ha...0306-large.gifche ho realizzato con il Sal di Natalia :stretta-di-mano:!!! adesso devo andare a fare la scorta di dolcetti qui i ragassuoli sono già in fermento:ridere6::ridere6: ...
che ne dite???:arrossire:
-
Nada ti faccio i miei complimenti anche qui! :D
Lo trovo bellissimo e te sei stata bravissima!!!!
Farai un successone con questo fuori porta,di sicuro nella tua zona sarai l'unica ad averne uno così fashion e mostruosamente bello! hihi :D
-
Mostruosamente bello! Ha ragione Monica.
Bravissima.
Ciao Claudia
-
Allegati: 1
Monica, Claudia ,:arrossire::arrossire: grazie siete troppo buone!!!!!:smack!:
vi posso offrire un biscottino ?????:ridere6::ridere6::ridere6:
-
Complimenti ad entrambe per il lavoro e lo schema,bravisima ,quelle dita sembrano vere
:give-me-five:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rita74
Complimenti ad entrambe per il lavoro e lo schema,bravisima ,quelle dita sembrano vere
:give-me-five:
Ciao Rita grazie!!! x le dita hai ragione ...sono buonissime:ridere6:
-
COMPLIMENTONI per il fuori porta assolutamente delizioso. Ma le dita sono terrificanti!!!!! Ma le hai fatte tu? Sono orripilanti non riuscirei a dargli un morso eppur sono una golosona!
-
Citazione:
aimiy
COMPLIMENTONI per il fuori porta assolutamente delizioso. Ma le dita sono terrificanti!!!!! Ma le hai fatte tu? Sono orripilanti non riuscirei a dargli un morso eppur sono una golosona!
Grazie carissima!!!! si ormai è da qualche anno che le sforno vedrai che se ne provi una poi...le finisci tutte:ahahah:
-
Citazione:
bamby
Monica, Claudia ,:arrossire::arrossire: grazie siete troppo buone!!!!!:smack!:
vi posso offrire un biscottino ?????:ridere6::ridere6::ridere6:
Molto volentiri Nada! :D
Ma le hai fatte te?
Se posso,mi potresti dire come le hai fatte? :)
-
Non si cosa e' meglio: il fuori porta o le dita di strega??? Ma il fuori porta, e' chiaro! Anche perché a me, i dolci non piacciono... Un bacio, tesorino! Sei stata bravissima anche a questo giro!