delizioso il fiocco. Complimenti!!
Visualizzazione Stampabile
delizioso il fiocco. Complimenti!!
Realizzi sempre die bellissimi lavori, Nada!
:scimmia-brava:
@ Anna grazie !!!
@ Sharon grazie a te!!!!
Che belli Nada! Ma hai fatto tu anche il fiocco? :ooohhh:
Ciao Marilena no no preso mia sorella in negozio io ho messo il bordino con il nome
grazie:smack!:
Bravissima Nada,molto belli entrambi i lavori.Mi piace tantissimo la scritta del fiocco nascita.Bravissima anche Sharon
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao oggi pausa pulizie ne ho approfittato x ricamare una bavaglia x il mio nipotino
x la scritta ringrazio Sharon :baciii:uccellini invece sono di Natalia:baciii:le nostre maghette sono eccezzionali!!!!!!
a presto:ciao-ciao:
Bravissima Nada,ottima la scelta del colore della scritta.Anch'io non finiro' mai di ringraziare le nostre maghette,che rendono piu' "facile"il nostro lavoro :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie Rita:abbraccioforte:ero un pochino in dubbio sul colore ma sono soddisfatta:ghignata:
si si concordo in pieno risultati garantiti al 100%!!!
Brava Nada! Anche a me piacciono molto i colori che hai scelto! :yes!:
Carinissimo Nada! Hai scelto il colore giusto e gli uccellini ci stanno molto bene!
:ammirazione-miciosa:
Brava Nada.
Concordo con le altre mi piace così!!!!, scritta e colori. :baciii:Complimenti
ottima scelta. E' adorabile. mi piace molto l'alfabeto che hai usato!
Ma quant'è dolce questo bavaglino!?! Bellissima la scritta, teneri gli uccellini e splendidi i colori! Brava!
Carinissimo! :occhiolino2:
grazie di :cuore1: a tutte!!!:stellina-ciao:
Mi unisco al coro di complimenti, ottimo lavoro!
Ciao Claudia
Rinnovo anche qui i miei sinceri complimenti per il bellissimo fiocco e per il sacchettino. Brava!
Bellissimo anche il bavaglino! Bravissima!
Ciao ecco qui ultimi lavoretti finiti grazie alle scritte che mi ha preparato Sharon:baciii:set asilo x Marco e una bavaglina x la sorellina!!
a presto!!
Che meraviglia, Nada, complimenti! :amore-micioso:
Bellissimi davvero, Nada! Complimen ti!
:scimmia-brava:
Complimenti a te e anche a Sharon, brave entrambe.
Ciao Claudia
Complimenti!
Complimenti Nada,sono bellissimi .Bravissima anche Sharon :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Brava Nada!
Che belli anche questi ultimi lavori! Con le scritte di sharon non si sfigura mai!!! :ciao-ciao-ciao:
deliziosi. Io adoro quello rosa con l'uccellino! :lingua-dolce:
:complimenti:brave a tutte e due
Bellissimi il set asilo per Marco e il bavaglino per Martina. Bravissima!
Brava Nada!
Ciao grazie di cuore a tutte!!!:abbraccioforte:
Ma che brava sei! Per il fiocco di Arya hai fatto il massimo (e direi che è migliorato molto!), per la maglietta-baby ti ho già fatto i complimenti, ma li rinnovo volentieri anche qui. Infine, la torta di pannolini è fantastica col bavaglino...
Rieccomi... Ho nuovamente sbagliato ad inviare la risposta, scusami tanto...
Ciao questo asciughino ormai stava diventando un "ufo":ridere6: iniziato nel 2013 primo fiore e farfalla,,,
dopo 2 anni sono riuscita a finirlo ,,,un pochino fuori stagione :arrossito:,:stellina-ciao::stellina-ciao:!!!!
lo trovo DELIZIOSO!!! Così Allegro che anche d'inverso porterà colore in cucina.
Si è capito che mi piace? :espressiva:
Nada che bello,!! Complimenti!!!!!
Ciao grazie :smack!::smack!:
@Anna :dubbio-3:,,ma direi di si :ghignata: