I bavaglini sono Carinissimi. :complimenti::kisss:
Visualizzazione Stampabile
I bavaglini sono Carinissimi. :complimenti::kisss:
Che dolciiiii!
Ti rubo le idee, sono troppo carini!
Belli, belli, entrambi!
Bravissima Nada!
ciao Paola
Bellissimi entrambi,complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimi entrambi! Molto dolce il primo, allegro il secondo! Brava tu che li hai realizzati e brave Natalia e Simona che forniscono strumenti e idee per poterlo fare!
Nada sei bravissima come sempre.
Anche gli ultimi due bavaglini sono deliziosi! :)
:scimmia-brava:
Mi ero persa i tuoi due ultimi bavaglini...bravissima come sempre, Nada! Un bacione
Carinissime!!
Brava Nada.
Molto belli i bavaglini, splendido il fiocco nascita!!!
Sei sempre molto brava! ciao
Ciao le feste ormai si avvicinano ecco qui alcuni lavoretti che ho fatto in questi giorni,,, le crocette mi aiutano a staccare un po la spina ,,,
i bavaglini e cestino porta pane sono di Aliluca che ringrazio :baciii:
la striscia invece presa a Milano tempo fa quando sono andata a trovare Maria:baciii:
a presto!!!!
Tutti belli, belli, belli! In particolare la striscia! Complimenti! :orsetta:
Sempre bravissima la mia Nada!! :tvb3:
Marilena, Anastasia grazie!!!:smack!::smack!:
Wow che meraviglia,tutti molto belli e poi Simona è una garanzia :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che meraviglie Nada! :)
Tutto bellissimo in particolare la striscia!
:ammirazione-miciosa
Grazie Rita e Sharon :abbraccioforte::abbraccioforte:
ho ancora 6 cestini da fare :ridere6:
a presto
Nada che belli!
Concordo con la preferenza alla striscia ma anche il resto è bellissimo, brava!
Molto belli tutti i tuoi ultimi lavori. La striscia, poi, è deliziosa! Sei molto brava e precisissima!
Bravissima Nada!! sono tutti bellissimi ma la striscia mi piace tantissimo!
complimenti!!
ciao, Paola
belli bellissimi ! a me piace anche il cestino portapane .....la striscia è carinissima e anche il bavaglino
brrrravissima:stellina-ciao:
Nada complimenti, lavori tuti belli.
Sono tutti bellissimi! Brava!
Eh cara,una "tonnellata" di complimenti !!!! Tutti bellissimi,il runner è splendido ma il resto non scherza!! Bravissima.
mi ero persa questi deliziosi lavori!!! Perfetti tutti. La striscia è una delizia. Anche il cestino non scherza.!!! :sguardo-micioso:
Lo schema del bavaglino è nel forum??? Sono in affanno e vado a caccia di schemi " già rodati" dalle altre. In pratica scopiazzo sfacciatamente!! :ooohhh:
Bravissima, un lavoro più bello dell'altro. Complimenti!
Ciao Claudia
fantastici, il cestino è perfetto e la striscia concordo con le altre è super carinissima nella sua semplicità, molto ben fatta e raffinata,:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao grazie a tutte :abbraccioforte:!!!
@Anna sei troppo forte:ridere6:!!! mi sono dimenticata di scriverlo lo schema della striscia e bavaglino sono sul nuovo "appassionate di punto croce"
a presto :stellina-ciao:
Bellissimi complimenti!!
Mi stavo perdendo queste meraviglie strepitose! Complimenti Nada!!
Che bei lavori davvero!
Te lo hanno già detto ma non posso che ripetere... La striscia natalizia è davvero deliziosa!
Ciao grazie a tutte!!!
ecco qui 2 nuovi cestini (schemi presi da Ricamare)
e una bavaglina x il mio ultimo nipotino fatta da Simona(aliluca) e lo schema di Natalia che ringrazio!!
domani ne preparo un altro,,,
a presto :stellina-ciao:
complimenti, bellissimo tutto,i cestini sono perfetti:cappello:
Ciao Nada, hai sfornato altri bellissimi ricami! E mi piacciono molto anche le fantasie dei tessuti! :ammirazione-miciosa
Brava Nada, tutti lavori belli.
concordo in pieno attimi abbinamenti!
Che belli, Nada!
Bellissimi sia i tessuti che i ricami. :)
:give-me-five: