Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze grazie siete gentilissime!!!!:abbraccioforte:
-
Ciao! E' molto carino il bavaglino con il puffo!!
Brava!! ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamby
Ciao ragazze questo l'ho ricamato ieri pomeriggio( tempo da lupi :ammy:)
sempre x la cognata di mia sorella in settimana mi portano il fiocco da fare x il piccolo Cristian :cicogna:in arrivo x settembre!!!!
buona giornata!!!:baciii:
E' bellissimo bamby il bavaglino con babypuffo, mi piacerebbe avere lo schema dove lo trovo? Grazie ciao
-
Citazione:
Betty23
E' bellissimo bamby il bavaglino con babypuffo, mi piacerebbe avere lo schema dove lo trovo? Grazie ciao
Ciao Betty grazie!!! lo schema è di Natalia è nelle ultime pagine del primo post:baciii:
-
Che amore quel baby puffo!
brava!
complimenti.
-
Chiedo scusa che non ho scritto prima, ma appena mi sono permessa di dedicarmi per qualche giorno prima ai miei msg, non sono più riuscita a leggere tutti i nuovi msg :D
Ti faccio i miei complimenti anche qua! perché il bavaglino è bellissimo!!!
-
Citazione:
Natalia
Chiedo scusa che non ho scritto prima, ma appena mi sono permessa di dedicarmi per qualche giorno prima ai miei msg, non sono più riuscita a leggere tutti i nuovi msg :D
Ti faccio i miei complimenti anche qua! perché il bavaglino è bellissimo!!!
Ciao Natalia non ti preoccupare!!! grazie x i complimenti e x gli schemi!!!:stretta-di-mano:
-
Che bello il baby puffo, come mi piace!!!!!!!!!!!
Bravissima come sempre!!!!
-
Citazione:
Merendina76
Che bello il baby puffo, come mi piace!!!!!!!!!!!
Bravissima come sempre!!!!
Ciao Mere grazie cara!!! ma cosa ci fai in giro di notte??????:ridere6:
adesso sono alle prese con i gattini del Sal e Del Piero :sorpreso:!!!!
tu cosa stai:puntocroce: di bello ???? ancora grazie ciao!!!
-
Eh cara mia quando il Felino non c'è Merendina balla ahahhaaha
Ieri sera aveva la notte e così mi sono dedicata al piccì, visto che sono riposata da questa settimana di riposo "forzato".....
In questo periodo sto finendo dei lavoretti che mi hanno commissionato così poi posso cominciare il corredino ehhehhehehe