Visualizzazione Stampabile
-
Nada, torno a ripetermi ma a costo di essere noiosa devo urlare che il fuoriporta è STUPENDO!
Ti credo che ha fatto colpo sulla scala!
Oggi mi è arrivata la tela rossa, servirà a ricamare il babbo per il prossimo anno (te l'avevo detto che ti avrei rubato l'idea!).
Per l'assemblaggio.........vedremo, inventerò!
Ciao
-
Nada il fuori porta è stupendo!!! :)
Bravissima!!!!
-
Ciao Daniela grazie:abbraccioforte::abbraccioforte:tu ricama poi ci sentiamo x assemblare!!!! starebbe bene anche incorniciato !!!
@Monica grazie :abbraccioforte::abbraccioforte:
-
La tela è già pronta; aspettiamo un altro po', ora ho tanto da terminare..........
-
Ciao anche io ho preparato quella azzurrina dopo le feste mi metto all'opera!:baciii:
-
-
Allegati: 1
Ciao carissime questo fasciatoio lo regalo a una carissima amica domani consegno :occhiolino5:!!!
piacerà???
lo ha confezionato Simona :baciii:lo schema invece è di Appassionate punto croce
a presto!!!
-
Nada, è stupendo!!!! Perfetto, come tutti i tuoi lavori!!
-
Ciao Anastasia grazie sei sempre gentilissima!!!!:abbraccioforte:
adesso ho un bavaglino da finire poi faccio pacchetto!!!!
buona serata:tvb3:
-
Nada è davvero carinissimo! Bravissima!!
Buone feste!!!!
ciao, Paola
-
Che simpatico, veramente carino..
Auguri di Buone Feste
-
a me piace moltissimo, brava!
-
Certo che piacerà alla tua amica, è bello.
-
Ma certo che piacerà è così grazioso!!!
Complimenti!
-
piacerà sicuramente è graziosissimo :yes!:
-
Piacerà sicuramente, molto bello, complimenti e tantissimi auguri di buon Natale
-
Allegati: 2
Ciao ragazze grazie!!!:smack!::abbraccioforte::abbraccioforte:: abbraccioforte::smack!::smack!:ricamato nel pomeriggio bavaglino di Simona e scritta di Natalia grazie :smack!::smack!:
vi metto foto domani preparo pacchettino !!!
Auguri di Buone Feste a voi e le vostre famiglie!!!!:abbraccioforte::baciii:
-
Bravissima! Sei riuscita a finirlo in tempo!
Io del mio Babbo Natale per ora ho fatto solo gli stivali....hihihihih....mi sa che lo finirò per il prossimo Natale!
Un abbraccio.
-
Ciao Pink grazie!!!si pensavo di non fare in tempo invece è andata :ridere6:!!!
dai chissà che bello anche il tuo babbo natale, io volevo fare un asciugapiatti x me ma non ho fatto in tempo,,,lo farò x il prossimo anno !!
un abbraccio e buona serata!!:abbraccioforte:
-
Ok, ho finalmente capito: tu sei Flash-woman, cara amica mia! :tvb3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
Ok, ho finalmente capito: tu sei Flash-woman, cara amica mia! :tvb3:
:ahahah:
grazie cara !!!!pensavo di non farcela invece tra una coccolina a Ale e qualche xxx finito adesso x qualche giorno metto l'ago a riposo:ridere6:
buona serata :abbraccioforte:
-
Sono sicura che piaceranno tutti questi bellissimi regali e sono d'accordo con Anastasia: tu sei flash woman!!!!!!!!!!
Non ci credo che metterai l'ago a riposo, quando si prende il via non ci si ferma più!
Io devo terminare entro domani il bavaglino per Lorenzo, mi sa che non ce la farò mai!
In più mi sono scelta uno schema pieno di 1/2 punti........................che scema!
http://www.carloneworld.it/images/Na...ale/natale.gif
-
Bellissimi lavori,complimenti anche a Natalia e Simona :smack!::smack!::smack!::smack!:
-
Bellissimi i tuoi ultimi ricami!!!! Saranno molto apprezzati!
Buone feste, ciao
-
Bellissimi i bavaglini e il fasciatoio.... Sono tenerissimi....
Buon Natale :abbraccioforte:
-
Ciao grazie !!!:smack!::smack!:
http://image.blingee.com/images14/co...8_223ddd16.gif a tutte!!!:tidoilcuore:
-
....Mica vorrai mettere l'ago a riposo????.....no non puoi !!!!! sono carinissimi anche questi ricami,il fasciatoio è ok:yes!:!!!!!! ciao carissima:smack!:
-
che belli anche questi ultimi lavori, complimenti e tanti auguri da parte mia
-
Bravissima Nada!!!
Mi piacciono molto i tuoi ultimi lavori!!!
:bravissima:
-
Ciao ragazze grazie!!! :smack!:
@ Stefania oggi riparte :ridere6:!!!
a presto a tutte voi ...http://i.imgur.com/mJsSLsB.gif
-
Allegati: 1
Ciao ragazze dopo aver riposato un paio di giorni il mio aghetto è tornato in funzione :ridere6:!!!
grazie a Anna (winnie88):abbraccioforte: che mi ha dato una mano ieri nella ricerca del nome e a Natalia x lo schema:baciii: ecco qui il mio lavoro
a presto!!!!!:occhiolino5:
-
Nada è graziosissimo...complimenti!
-
Che meraviglia.... è bellissimo.... :baciii:
-
Complimenti Nada è molto bello e delicato,un applauso per tutte :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Mollto fine complimenti a tutta l'equipe..
-
Grazie :baciii::baciii::baciii::baciii:
-
Nada brava. Oltre a essere un bel bavaglino c'è dentro anche un bel nome.
-
-
delicatissimo,raffinatissimo
ciao,fiorella
-
Più veloce della luce :wooo:
te lo dico anche qui:
è bellissimo!
:ok-brava: