bellissime florianne,anche le campanelline hai attaccato :D :D :D :D ,fortunata la tua sofia con una calza così personalizzata,le altre due molto belle anche loro,ma i timbri dove li hai comprati?ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
bellissime florianne,anche le campanelline hai attaccato :D :D :D :D ,fortunata la tua sofia con una calza così personalizzata,le altre due molto belle anche loro,ma i timbri dove li hai comprati?ciao,fiorella
ciao grazie x i complimenti :oops: :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
i timbri li ho trovati nel negozio di hobbistica dove mi servo di solito; sono dei timbri di silicone (credo) che si attaccano su una mattonella trasparente, poi ci passi sopra il colore (io l'ho scelto bianco xkè era l'unico che mi soddisfava) e lo posi sulla stoffa.
in teoria sono x fare decori sulla carta ma ho visto che anche sulla stoffa non stanno male baci florianne
mi interessano,il negozio è una catena tipo brico o uno di belle arti?mi interessano perchè dovevo realizzare alcune cose ma non sono riuscita a trovarli,ciao e grazie ,fiorella
no è un negozio normale, ma se ti interessa qualcosa al limite te li posso comprare e spedire a casa o chiedere se fanno spedizioni loroCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ero in chat e non ci siamo incontrate,fa lo stesso,sai almeno la marca,ciao,fiorella
Belissime!!!! poi quella con pluto con i campanellini è davvero bellissima! ;)
brava! molto belle
davvero simpatico! Brava
Bellissima.. brava... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da mammaele
grazie a tutte x i complimenti
mammaele purtroppo ho dovuto abbandonare il tuo melman natalizio che ho iniziato ... ma poi mi sono resa conto che il tempo non era sufficiente x finirlo così ho dovuto accantonarlo
ma prima o poi lo finirò ciao