Visualizzazione Stampabile
-
Re: ultimi lavoretti
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Belle le decorazioni.. ma sono fatte all'uncinetto? non e' che potresti passarmi lo skema? ;)
grazie...
anke il bavaglino e' molto allegro.. complimenti per i tuoi lavori... ;)
ciao le decorazioni le ho fatte con un mulinetto che ho comprato ad una fiera, ma che trovi anche nelle mercerie; inoltre in internet è sul sito http://www.tricotin.com; praticamente ha 4 aghi dove passi il filo di lana poi giri la manovella e lo fai della lunghezza desiderata; x le forme prendi un filo di ferro modellabile e fai quello che vuoi spero di essere stata chiara ciao ;)
-
grazie a tutte x i complimenti baci :lol:
-
bellissime florianne le decorazioni,ciao,fiorella
-
Quando ero piccola mia madre mi compro' la maglieria magica..molto simile solo che fa dei tubolari piu grandi.. :oops: ;)
-
Molto belle complimenti! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da skiki85
Quando ero piccola mia madre mi compro' la maglieria magica..molto simile solo che fa dei tubolari piu grandi.. :oops: ;)
Anch'io ce l'avevo, la maglieria magica!!! Grazie Skiki...l'avevo rimossa dalla memoria!
Mi ricordo che riuscivo a fare solo la maglia tubolare...quella "liscia" mi veniva sempre tutta smagliata!
:oops: :mrgreen:
-
bravissima flo. belle le decorazioni e bello anche il bavaglino. ciao
-
ciao grazie a tutte x i complimenti.
Fiorella le decorazioni sono quelle di cui ti parlavo in chat l'altro giorno
Skiki in effetti sì, il principio è quello della maglieria magica, l'avevo rimosso dalla mente
un abbraccio a tutte
-
Ciao Flo, molto belle le decorazioni x l'albero, e anche il bavaglino mi piace molto tutto colorato...brava :D
-
Allegati: 2
Calze della befana
ciao finalmente riesco a postare le calze che ho preparato x la befana; quella con pluto l'ho fatta x mia figlia; le altre 2 le ho fatte x 2 bimbe di nostri amici; non essendo riuscita a ricamarle le ho "addobbate" con dei disegni fatti con colore bianco e dei timbri; appena posso posterò altre cose baci