Ciao Fiorella, non mi stancherò mai di dirti che hai le manine d'oro...anzi di platino!!!
A presto, un bacio
Visualizzazione Stampabile
Ciao Fiorella, non mi stancherò mai di dirti che hai le manine d'oro...anzi di platino!!!
A presto, un bacio
fiorella,tutto quello che tocchi si trasforma in bellezza,sei il re Mida del punto croce....complimenti .ciao delfina
Bella,complimenti....ciao..... :hola2:
Condivido il commento di Delfina, è azzeccatissimo, sei la numero uno del punto croce :winner:
Ormai ho esaurito gli aggettivi per descrivere i tuoi lavori, ma davvero, ogni volta che li guardo, resto senza parole.
un abbraccio, ciao, Paola
Fiorella , ma quando sei brava ! Il ricamo mi piace tantissimo , pero' non posso farlo causa bruciore agli occhi . Complimenti , i tuoi lavori sono veramente belli . Ciao .
Mamma mia quanti lavori Fiorella, una più bello dell'altro, complimenti! Certi poi sono lavoroni altro che lavori!!!
Fiorella, questa è la volta buona che vado al mercato per comperare una tovaglia.....se questo è il risultato...!!!!
Carinissima, naturalmente!
ciao,
floriana
sarà anche semplice, fiore, ma è molto bella!
ma toglimi una curiosità.... non riesco a vedere bene, sono applicati i ricami o c'è lo spazio in aida?