pannello di benvenuti per una giovane famiglia italo-austriaca residente a vienna
grazie a silvia-soraya per la scritta
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
pannello di benvenuti per una giovane famiglia italo-austriaca residente a vienna
grazie a silvia-soraya per la scritta
ciao,fiorella
grazie,
in verita' non sapevo cosa ricamare.
tra le tante birdhouse mi piaceva questa e l'ho scelta poi la scritta ha completato il tutto.
l'assemblaggio è nato cosi' recuperando cio' che avevo in casa.
ciao,fiorella
Ciao Fiorella è una meraviglia bravissima!!
complimenti anche a Soraya x la scritta!!!
a presto:baciii:
Ottimo abbinamento stoffa e colori. Confezionato con gusto e raffinatezza.
Ciao Claudia
Bravissima Fiorella,ogni tuo ricamo è sempre una sorpresa :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Molto bello Fiorella,ottimo risultato.
Che teneri i due bavaglini! Il "benvenuti", poi, è una meraviglia! Molto ben ricamato e confezionato, raffinato ed elegante. Sicuramente sarà molto gradito. Brava!
Bellissimo, il pannello mi piace molto, sia la scritta sia l'assemblaggio.
Come sempre, sei da 30 e lode!
E' venuto una meraviglia!! E io non avevo alcun dubbio!! :) Bravissima Fio! :)
Molto bello il pannello Fiorella! Sono sicura che sarà molto molto gradito!
Brava!!!
sempre molto belli i tuoi lavori fiore!
bellissimo il pannello!
:abbraccio:
Complimenti!
visto che questo è stato rubato a roma insieme ai bagagli ne ho dovuto fare un altro.
Pannello benvenuti-willkommen - Dall'album di Fiorella
questo è molto naif,ero un po' demoralizzata,comunque l'ho fatto
ciao,fiorella
Bello. originale e allegro. Peccato per quello rubato, e per i bagagli, la gente non ha proprio più ritegno, più che demoralizzata io sarei stata in........
Ciao Claudia
Mi spiace molto per la circostanza occorsa... E' bellissimo anche questo quadretto, fresco e ben riuscito. Bravissima!
Fiorella, quando e dove è successo?
Bravissima Fiorella ,molto bello e colorato proprio come piace a me.Mi dispiace tantissimo per l'incoveniente :smack!::smack!::smack!::smack!:
Molto carino e allegro anche questo, Fiorella!
Mi dispiace per i bagagli rubati, ma a questo punto, sinceramente, non mi meraviglio più di nente! :cry:
:maglia-del-cuore:
molto bello il pannello benvenuti anch'io sarei molto inca.....:ummm: arrabbiata
Ciao Fiorella un vero peccato!!!
complimenti questo è strepitoso!!!!:ok-brava::smack!:
il pannello benvenuti rubato,se lo vedete nei pressi di roma ricordate che è il mio :(.
questo che ancora non è arrivato a destinazione:(.insomma non è certamente un momento felice per i miei lavori,
comunque uno schema antico per un tessuto antico.
ciao,fiorella
Fiorella ti faccio tanti complimenti,
mi dispiace molto per l\'accaduto,
purtroppo di questi tempi anche a me non meraviglia più nulla...a mia suocera hanno rubato le buste della spesa mentre le scaricava dalla macchina!!!
Bellissimo Fiorella, è un incanto!
Se trovo il pannello ti faccio un fischio, ok?
complimenti, semplice e nel contempo raffinato, bello come ogni tuo lavoro.
Ciao Claudia
Come sempre un bellissimo lavoro, Fiorella!
:maglia-del-cuore:
Bravissima Fiorella ,hai realizzato un lavoro molto bello e delicato :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Fiorella una meraviglia bravissima!!!:baciii:
Grazie ragazze
buona serata,
ciao,fiorella
Lavoro perfetto e molto delicato. La scelta dei colori è ottima. Bravissima!
Fiorella come sempre in ritardo noto questa meraviglia, brava.
Decoupage e punto croce,fiore fatto con fettuccia zig zag
La mia debacle
recuperato da casa di studentesse universitarie che non avendo chiavi hanno usato questo cuscinetto,libero ed occupato, per sostituire l\' uso della chiave
Ciao,fiorella
molto carini entrambi!!!
molto belli entrambi,simpatica l\'idea del cuscinetto :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
bravissima Fiorella sono molto belli i tuoi lavori molto simpatico il cuscinetto
Tenerissimo il quadretto azzurro, simpaticissimo il cuscinetto libero/occupato... Bravissima!
:stellina-ciao:Bello il quadretto mi piace molto anche il cuscinetto moolto simpatico
Ciao Fiorella sono bellissimi entrambi!!!
molto originale il cuscinetto!!!!:stellina-ciao:
Brava come sempre!
Bellissimi come sempre.
Il quadro è una meraviglia,complimenti.
Occupato, una buona idea. Brava.