rimango sempre sezza parole.....bravissima
Visualizzazione Stampabile
rimango sempre sezza parole.....bravissima
:shock: :shock: :shock: :shock: complimenti fiorella... sembra proprio fatto a macchina... :shock: :shock: :shock:
Fiorella, tutto splendido davvero, complimenti!
complimenti fiorella..davvero splendidi!!..mi spieghi una cosa..ma come fai a fare il reto così perfetto??..a me restano tutti sfilacci..mi spieghi cosa vuol dire fermare il retro, dove lo fai passare??..grazie..e complimenti di nuovo..
ciao
Daniela
Fiorella,
un giorno mi spiegherai dove trovi il tempo per "sfornare" tutte queste meraviglie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Scherzi a parte...è stupendo anche questo ;)
Fiorella che meraviglia!ma tutte queste tecniche di ricamo le hai imparate da sola o hai frequentato qualche corso? io ho tentato con l'hardanger ma, sola, ho fatto un pasticcio e ho desistito.Bravissima!!
ciao, Paola
paola,purtroppo insegnanti non ne ho mai avute,ho imparato tutto da sola.
lella,certo che l'ho fatto io come tutte le altre cose.
ad ogni modo ragazze è semplicissimo come ricamo,potete imparare tutte,ciao,fiorella
Sembra facile.... Per te, Fiorella, è tutto semplice! E' quasi come se fossi nata ricamatrice. C'è un punto che non conosci o una tipologia di ricamo che non hai mai provato? E' superfluo dirti che tutti i tuoi lavori sfornati a tempo di record sono splendidi! Ciao
daniela sapessi quanti ce ne sono,purtroppo per molti bisogna seguire dei corsi e da me non ce ne sono neanche a pagamento.sarebbe bello magari mettere un post dove ognuna di noi,se a conoscenza di corsi che si fanno nella propria citta,' li mettesse.
ciao,grazie per i tuoi complimenti,sempre gentilissima ,fiorella
stupenda quest'ultima. fiorella sei stupenda :shock: