Te lo ripeto: sono carinissimi ma lo diventano ancor di più x lo scopo! :bravissima:
Visualizzazione Stampabile
Te lo ripeto: sono carinissimi ma lo diventano ancor di più x lo scopo! :bravissima:
Carine e dolcissime, brava Fiorella!
Complimenti per i bavaglini :bandiera-juve::bandiera-juve:
che belli!!! Brava Fiorella!
Stupendii :)
il tuo semplice semplice sacchettino è adorabile!!!
e i bavaglini molto graziosi!:occhiolino5:
Belli Fiorella! Brava...in tutti i sensi.
ciao, Paola
spero che la saga degli asciugamani difettati sia finita:(
sono stata costretta,come unica soluzione,a fare un monocolore per mimetizzare l\'imperfezione della tela
ciao,fiorellaAllegato 315360
Fiorella, sei talmente brava che se anche la tela ha delle imperfezioni, tu le rendi assolutamente impercettibili!
:kissoflove:
Concordo con Silvia, hai scelto una bellissima fantasia e usare il monocolore e' stata la scelta giusta, non si vede assolutamente che la tela e' imperfetta, bravissima!
bellissimi ed eleganti anche questi asciugamani, come tutti i tuoi lavori del resto!
trovo davvero delizioso il sacchettino di lino
un abbraccio
belli gli asciugamani ...:arrossito:
sono molto belli e non si nota nessun difetto. Mi piace lo schema scelto. Brava!
grazie ragazze,
ciao,fiorella
Belli Fiorella,molto fine e delicato il monocolore,l'imperfezione non si nota affatto e il disegno è molto bello,complimenti:baciii:
Complimenti, l'imperfezione se c'è lo sai solo tu e il risultato è molto carino.
Ciao
Sono simili ai miei!
Solo io non ho il coraggio di ricamarli perché la tela è veramente pietosa!
e poi :arrossire: sono ancora in cerca dello schema :ridere6:
Sei stata veramente brava!
Fiorella :miacara: e chi la guarda la trama quando sopra c\'è un tuo ricamo? solo tu che ricamando hai "raddrizzato" ogni imperfezione creando la solita delizia per gli occhietti, splendidi anche sacchettino e bavette
:smack!:
Bravissima sei riuscita a mascherare benissimo il difetto della tela,molto bello lo schema :iloveu:
:bandiera-juve::bandiera-juve::bandiera-juve:
Fiorella, sono venuti benissimo, sarà che a me piace molto il monocolore, ma questi asciugamani sono deliziosi.
:abbraccioforte:Paola
Fiorella i tuoi lavori sono sempre uno spettacolo, perfetti, raffinati, in una parola sola "CAPOLAVORI"
Ciao
wow, davvero belli! complimenti!
Fiore, ricevi sempre un sacco di apprezzamenti.
Ti sei chiesta perché?
Forse perché sei bravissima.................
Concordo con Maria, Vicky e Daniela L 100%!!!
Sei grande...
:arrossito::arrossito:,generosissime ragazze!!!
una bavetta consegnata ieri sera dopo aver saputo di una prossima nascita,primo pezzo di corredino per augurare buona fortuna.
lo spazio era veramente ridotto ,12 quadretti,***** ancora non si sa quindi la scelta è forse scontata ma non sapevo cosa fare,
comunque è stata gradita
ciao,fiorellaAllegato 315695
è dolcissima fiore! molto belli anche gli asciugamani!
come sempre, complimenti!
Ciao Fiorella bellissima la bavetta anche se lo spazio era poco hai fatto davvero un capolavoro come sempre ..................baci Rosa
l'hai comunque resa deliziosa, brava!
Io trovo che sia più difficle dover ricamare in uno spazio ridotto.
complimenti!
Lo spazio era ridotto, ma tu sai creare ricami dolcissimi!
:bacio12: Paola
Complimenti ,molto delicata :yes!:
tre collaborazioni unite,
grazie sharon per la scritta,
grazie simoma-aliluca per il ricamabile
ciao,fiorellaAllegato 316207
Molto bello e allegro!
Brave a tutte e tre!
:kissoflove:
Wow Fiorella, che lavoro perfetto!! Simona e' stata bravissima nella confezione, Sharon e' stata strepitosa nella scritta e tu sei stata bravissima nel ricamo!!
E' proprio il caso di dire "l'unione fa la forza!!!":)
Bellissimo Fiore......avevi qualche dubbio?Noi no!!!!!
Ti ho appena lasciato il commento nell'album e mi ripeto qui. Bello! Brave sia tu che Simona che Sharon.
Ciao Claudia
Che bello!
Brave a tutte e tre!!!!!!!!!!!!!
Quando ci mettiamo al lavoro ,siamo una squdra fortissimiiiiiiiiiiiiiiii,comunque complimenti a tutte e 3
:tvb3:
..Fioreee stupendi gli asciugamani e la bavetta e meraviglioso il porta pigiama!!!!! :) davvero mitico!!!!
Bellissimo Fiorella!!
é certo! Fiorella + Sharon+Simona = capolavoro assicurato
Bravissime!!
ciao, Paola