Piacerà moltissimo,il filo sfumato è antipatico da lavorare ma l'effetto finale è garantito.
Visualizzazione Stampabile
Piacerà moltissimo,il filo sfumato è antipatico da lavorare ma l'effetto finale è garantito.
Fiorella mooooolto bello piacerà sicuramente :invio-fiori:
grazie ragazze,:tidoilcuore:
ciao,fiorella
:ok-brava:é stupendo!!!
non tutte le ciambelle riescono con il buco,
metto anche i lavori che non mi soddisfano,come questo.
è un'altra tovaglia,nella foga ne ho comprate due,ma non servono proprio,aida orrenda,
quella arancione l'avevo fatta ,
mi era rimasta questa
e con uno schema banale l'ho finita.
come per l'altra sara' una tovaglia giornaliera senza pretese.
ora non ne ho piu' e lungi da me comprarne altre,
prestate attenzione nell'acquisto
a lavoro ormai iniziato ho pensato di ricamarla a vagonite,ma il rosso aveva gia' lasciato il segno per cui ho proseguito cosi'
ciao,fiorella
Fiorella come fai a definire banale quello che hai fatto, è uno schema semplice ma elegante e ben abbinato, come sempre del resto.
In merito alla aida non buona ho anch'io esperienza, ho fatto una tovaglia per giocare a carte con della stoffa che mi ha regalato una mia amica e mi sono dovuta limitare a fare un jolly al centro, purtroppo i quadratini erano rettangolini e qualsiasi cosa avessi fatto sui bordi sarebbe stata di proporzioni diverse sui lati lunghi e su quelli corti.
Domanda ...... ma quanti lavori sforni???? :ok-brava:
Per te potrà essere anche banale,ma il tuo gusto e raffinatezza rimane anche nelle cose semplici e magari un pò ostiche da ricamare,complimenti Fiorella!!!
grazie vincenza,grazie antonella.
come per la tua vincenza anche questa ha rettangolini e non quadrati e se non bastasse neanche scanditi benemtante' che spesso oguno è di 4 o 5 fili,quindi con la mia vista,nonostante le odiate progressive,spesso ero costretta a disfare:(
questa è stata veloce essendo monocolore,non mi sarei avventurata con cambi di colore o schemi diversi per trovarmeli poi completamente stravolti.
ciao,fiorella
hai fatto un bel lavoro, a me il risultato piace molto.
Non si vedono i quadretti rettangolari, si vede solo un lavoro ben fatto, forse semplice ma comunque di buon gusto.
Lasciala riposare un po\' nel cassetto e quando la tirerai fuori la troverai bella anche tu.
Doppi complimenti, per la tenacia e l\'ottimo risultato.
Ciao Claudia