sono d'accordo con Giovanna,non ci sono aggettivi nuovi da usare allora dico semplicemente...Meravigliosooooo...
:hola2::hola2:
Visualizzazione Stampabile
sono d'accordo con Giovanna,non ci sono aggettivi nuovi da usare allora dico semplicemente...Meravigliosooooo...
:hola2::hola2:
bellissimo fiorella!!come sempre il tuo buon gusto è invidiabile!!
un baciotto, ciao, Paola
grazie,
come sempre siete gentilissime
ciao,fiorella
complimenti davvero molto bello
supercalifragilistike..... meravigliosoooooooooooooooooooooooo :D
Ciao Fiorella , ti voglio chiedere un favore , ho visto il tuo lavoro natalizio mi piace tanto mi puoi dare lo schema devo fare dei lavori ma non trovo cose cosi belle.
ciao
antonella ciao,ci sono tante cose non saprei,ci sentiamo
ciao,fiorella
il cuscinetto ...... favoloso, bravissima :abbraccio:
.
Stupendi anche quest'ultimi due..............sei mitica fiorella.........baci...........
fiorella sei il massimo ciao manu
il cuscino porta fedi è strepitoso
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima::bravissima::bravissima::bravissima::bravi ssima::bravissima::bravissima::bravissima::braviss ima::bravissima::bravissima::bravissima::bravissim a::bravissima::bravissima::bravissima::bravissima:
ciao fiorella, mi ero persa questi ultimi due lavori! Belli anche questi!!!
un bacio, ciao, Paola
..Belli belli Fiore ;)
prova funzionamento caricamento immagini,scusate
ciao,fiorella
Sarà pure una prova...ma gli asciugamani sono comunque molto carini :applauso:
ciao
floriana
quoto :D
Complimenti anche x gli asciugamani.......sono graziosissimi...............baci..............
carinissimi fiorella!!
ciao, Paola
sacchetto per il pane,americani
ciao,fiorella
ciao fiorella
sei mitica
tutti ituoi lavori sono milto belli ma nello stesso tempo molto semplici e fini
un bacio
è carinissima la scritta del sacchetto del pane fiore, come sempre ci lasci a bocca aperta.... ;)
:bravissima::bravissima::bravissima: bellissimi!!!
meraviglie come sempre, ciao baci a tutte....
Bellissima la scritta "pane", come tutto il resto ... :bravissima: :bravissima: :bravissima:
Complimenti,il sacchetto x il pane è davvero molto bello......baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fiorella la scritta del sacchetto del pane e' bellissima, complimenti
Giovanna
Ciao Fiorella anche i tuoi lavori sono stupendi, complimenti:applauso::applauso::applauso: Paola
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima:
ciao miao elena
Fiorella, mi associo al coro dei complimenti: il sacchetto del pane è davvero originale e ben fatto, gli americani.....beh, è la perfezione!
Bravissima come al solito :applauso:
floriana
mi associo anche io ai complimenti. il sacchetto per il pane poi......me ne sono innamorata :D
Il sacchetto per il pane è molto fine e le tovagliette semplici ma d'effetto.
Come al solito sei super-bravissima.
Ciao
petro ciao,ancora non mi sono cimentata con gli addobbi floreali e penso che non provero' mai,:ridere6::ridere6:grazie
ciao,fiorella
davvero complimenti!!
bravaaa.. :sbatteregliocchi:
Piace tantissimo anche a me il sacchetto per il panee..brava Fioreeeee :)
Ciao fiorella!! Dire che sono bellissimi è riduttivo!! Carinissimo il sacchetto del pane. E gli americani....brava, brava, brava!!!
Paola
bellissimo :)
Fiorellina! I tuoi lavori sono da favola...non c'è che dire, sei un mito! Il cuscinetto porta fedi mi ha lasciato a bocca aperta, è trooooppo bello, quello è pure il mio colore preferito..un bacio