ooooppppssss!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da flò
scusa Fiorella,
nel leggere tutti i messaggi ho saltato una pagina, ed era proprio quella che serviva a dare una risposta alla mia domanda.
Ora è tutto OK.
ciao
Visualizzazione Stampabile
ooooppppssss!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da flò
scusa Fiorella,
nel leggere tutti i messaggi ho saltato una pagina, ed era proprio quella che serviva a dare una risposta alla mia domanda.
Ora è tutto OK.
ciao
bravissima come sempre l'ultimo lavoro natalizio mi piace moltissimo ;)
............
Sei davvero bravissima e i tuoi lavori sono bellissimi. Aspettiamo ancora fotografie dei tuoi lavori, adoro ammirare i lavori delle altre, soprattutto se sono più brave di me...
non mi ricordavo di averli fatti,il sampler era per una ragazza che compiva 18 anni e che aprrezza tanto queste cose,è una soddisfazzione quando le cose piacciono,è così anche per voi?ciao,fiorella
complimenti fiorella... sempre piu belli i tuoi lavori!!!
la padrona di casa che li ha ricevuti, li ha messi sul muro di fianco alla porta d'ingresso,,vicino al campanello,ciao,fiorella
Che meraviglia il quadretto con la scritta welcome..... :shock:
helena,hai proprio ragione,pur nella sua semplicità mi piace tantissimo,è stato il primo lavoro ad hardanger che ho fatto,avevo molta paura,poi sono rimasta soddisfatta,vorrei farlo anche per me ma non ho una parete dove attaccarlo nell'ingresso,magari se dovessi cambiare casa sarà sicuramente il primo pezzo per inaugurare il trasloco.se vuoi imparare non è difficile,chiedi,ciao,fiorella
Ma si riuscirebbe ad imparare seguendo istruzioni da internet? nel senso che mi sembra 1 lavoro da imparare vedendo una persona farlo... :roll: