Ecco alcune delle mie creazioni spero di postare nel posto giusto :remissivo:
Le lenzuola dei pirati per Luca
Le sirene per Chiara
Visualizzazione Stampabile
Ecco alcune delle mie creazioni spero di postare nel posto giusto :remissivo:
Le lenzuola dei pirati per Luca
Le sirene per Chiara
le bavagliette per Simone
http://www.megghy.com/forum/attachme...ori-6zwryc-gifsono veramente bellissimi:ok-brava:
complimenti, dei lavori bellissimi
ciao francesca
Brava, sono belli.
Ciao bellissimi i tuoi ricami!!!!
ho aggiunto qui il tuo album
a presto!!!
Complimenti! Bimbi fortunati Luca e Chiara.
Belli anche i bavaglini di Simone.
Brava.
Ciao Claudia
grazie ragazze siete carinissime, appena imparo vedo di mettere gli schemi dei pirati e delle sirene,
sono ancora un pò imbranatina hihiihhi:remissivo:
le bavagliette per Asia e Christian
Il nome Christian l'ho trovato qui nel forum è di Natalia ( grazie Natalia :kissoflove:)
LE bavagliette per Martina
Complimenti per i tuoi ricami... :occhiolino5:
Grazie Carmen :smack!:
I bavaglioni per Martina e Viola
Ed ecco la bavaglietta i cappucci per l'accappatoio per Alessandro e Maria sono quasi ultimati
complimenti sono ricami veramente molto belli,i bavetti sono deliziosi.:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
complimenti stupendi lavori:puntocroce:
:wooo:sono dei capolavori!!!!!
qui al punto 5 trovi la procedura esatta x caricare le immagini grazie :occhiolino5:
a presto!!!:color-ciao:
Complimenti ,hai realizzato dei lavori meravigliosi,bravissima :smack!:
grazie ragazze sono ancora imbranatina a caricare le immagini per fortuna c'è Bamby che mette a posto tutto grazie grazie tutte le moderatrici sono fantastiche :smack!:
Ed ecco le salviette finite poco fa:puntocroce:evvaiiiiiiiiiiiiiiii Bamby guarda che brava ho inserito le foto in modo corretto (spero) ihihih...
Ciao non ti preoccupare :abbraccioforte:nessun disturbo qui ci diamo tutte una mano :give-me-five:
a presto buona serata
Che bei bavaglini. Bravissima.
Grazie piano piano imparo come muovermi nel forum poi metterò anche una firma ihihih... spero.... ciao e buona serata a te:smack!:
Bellissimi anche questi ultimi e il retro delle salviette è perfetto.... brava....
grazie kiwi, è la prima volta che ricamo lavorando il retro in quel modo :abbraccioforte:
devo dire che è un pò difficoltoso ma il risultato paga lo sforzo :ciao-ciao:
Complimenti! I bavaglini sono bellissimi e gli asciugamani perfetti.
Ciao Claudia
Bellissimi anche gli asciugamani,bravissima :smack!::smack!:
Complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima!
Complimenti, sono lavori bellissimi.... Sonia
Sei bravissima, i tuoi ricami sono davvero tutti molto belli!
Complimenti!
:fiorixte:
Ciaooo!!!!
che belli i tuoi ricami,
mi piacciono tutti! :bravissima:
Li cuci tu i bavaglini??
Grazie ragazze siete tutte carinissime, e si Anna ho fatto tutto io anche le lenzuola, non sono tanto brava a cucire a macchina peròòòòòò... son venuti bene:baciii:
Ciao Elisely!
Sono bellissimi i tuoi lavori, mi piacciono molto i bavaglini, complimenti doppi a te, visto che non solo li ricami ma li confezioni anche.
Bravissima!!
Ciao, Paola
belle le salviette,sono molto fini.
grazie ragazze ora stò intraprendendo un'altra impresa fare un fiocco fuoriporta per Natale chissà se ce la farò ho richiesto di rimpicciolire uno schema ma Fiorella mi ha detto che non è una cosa semplice devo cercare qualcosa ... boh vedremo
Ciaoooo Buona Domenica a tutte:smack!:
sei proprio brava!!! complimenti per i tuoi ricami!
ho visto i tuoi ricami tutti bellissimi!! BRAVA