Visualizzazione Stampabile
-
accordo anch'io con i cuoricini in + ;)
è venuto molto carino il bavaglino!!! Brava!
P.S.: se hai + spazio a disposizione puoi ricamare la Paperina Innamorata che ho fatto io http://s.rimg.info/1fceecf39a00288b4922dcd606ec1d9c.gif http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post170264
-
Allegati: 4
e' dolcissima Paperina innamorata....
grazie Natalia...
vi mostro altri miei lavori
bavaglini regalati e fatti su commissione
e piccolo fiocco nascita Valerio
-
Allegati: 3
ed ancora trousse acquistata da Ciana e ricamata per la mia collega per il suo compleanno...
baciotti Chiara
-
Allegati: 2
E ancora
Tovaglietta prima colazione per la mia amica Paola
-
Complimenti molto belli sia la tovaglietta che la trousse........baci...............
-
brava chiara, belle idee regalo.....
-
complimenti, molto bello tutto
:hola2::hola2:
-
Grazie ragazze!!
baciotti Chiara
-
Ciao Chiara, bellissimi i tuoi lavori, complimenti davvero!!!
Un baciotto
Milly
-
che carina la tovaglietta
brava
ciao
-
Grazie anke a voi Milly e Anna!!!!
baciotti Chiara
-
brava kiara sei smepre in prima linea
-
Allegati: 1
Allegato 100425
Grazie Ilaria...
ecco il bordino per il lenzuolino di Samira... Che ne dite... la prima farfalla a sinistra e' venuta troppo chiara e le ho fatto intorno il punto scritto.... che dite dovrei farlo anke alle altre farfalle???
baci Chiara
-
:bravissima::bravissima:Brava Chiara e venuto benissimo.......
secondo mio parere il punto scritto se lo hai fatto su una lo devi fare anche sulle altre......
:applauso::applauso::applauso:
un
:abbraccio:Vale
-
-
Waooooo!! Chiara ma è venuto davvero bello!!
Sei proprio brava...complimenti!!!
Un bacione
Patrizia
-
bellissimo, molto molto fine! leggevo in uno dei tuoi primi post che ti sembrava che il centro fosse scolorito. a me invece sembra... che sia colpito dai raggi del sole! decisamente anche io farei il punto scritto su tutte le farfalline, se posso darti un consiglio..
ciao
Antonella
-
Grazie ragazze, ho seguito il vostro consiglio, ho fatto il punto scritto a tutte le farfalline...
baciotti Chiara
-
E' venuto proprio bene Chiara!!!
-
Bravissima Chiara, belli e delicati come sempre :bravissima:
:abbraccio:
-
Grazie Annalisa e grazie anke a te Paoletta!!!
baciotti Chiara
-
kiara è venuto davvero carino
poi ultimamente io adoro lefarfalle.... ho preso un sacco di magliettine.. e il ciano ke mi fa... sei mica + giovane x ste cose..... èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sene pentirà :ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
kiara è venuto davvero carino
poi ultimamente io adoro lefarfalle.... ho preso un sacco di magliettine.. e il ciano ke mi fa... sei mica + giovane x ste cose..... èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sene pentirà :ridere6:
Ahahahhahahhaha... mi diverto tantissimo a leggere le cose che scrivi... sei troppo forte Ila e continua cosi' che sei sulla strada giusta... e il Ciano??? Se ne pentira', se ne pentira'!!!
baciotti Chiara
-
:ridere6: :ridere6: .. grazie a te kiara .... a volte mi sembra di essere.... incompresa ;)
-
Complimenti Chiara!molto carino davvero!! bravissima!
ciao, Paola
-
Grazie anke a te Natalizia!!
@Ciana: :-)
baciotti Chiara
-
molto belli i tuoi lavori..brava!!
-
Grazie anke a te Marialaura!!!
baciotti Chiara
-
Allegati: 4
Bavaglini Samira
Che ne dite? Vi piacciono???
baciotti Chiara
-
Allegati: 3
-
che teneri!!!! Bravissima chiara! Sono proprio belli i tuoi lavori! Un abbraccio, Fra'.
-
Grazie Fra'...
baciotti Chiara
-
carinissimi i bavaglini, mi piace soprattutto quelllo con Titti che suona!:ciao5:
-
:applauso::applauso::applauso: bellissimi i tuoi lavori!!! complimenti!!!:applauso::applauso::applauso:
-
anche questi sono molto carini
ciao
-
Grazie ragazze!!!!
baciotti a tutte!!!
Chiara
-
ho visto oggi i tuoi lavori sono tutti molto belli
brava manu
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::sbatteregliocchi:
-
ma quanto produciiiiiiiiiiiiiiiiii ??? :bravissima:
:kissoflove:
-
Grazie anke a voi Manu e Paoletta...
@paoletta... sono a periodi... ci sono i periodi che mi va di produrre e altri no, anke se per il momento devo fermarmi perche' e' ricominciata la scuola...
baciotti
-
ma che belli questi bavaglini. brava Chiara