Grazie anke a te oensa... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da oensa82
Visualizzazione Stampabile
Grazie anke a te oensa... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da oensa82
Regalino fatto ieri pomeriggio da regalare ad una mia amica per natale.. ;) Speriamo che le piaccia...
Volevo aggiungere che lo skema di hello kitty e' un free di bigmammy, lo trovate nel suo blog http://4.bp.blogspot.com/_RgbFf49c4Xc/S ... osso+t.PNG.
;) Grazie Maria Teresa!!!!
graziosissimo,gran parte è a punto scritto vero chiara?
mi piace molto,brava,complimenti,ciao,fiorella
Grazie Fiorella.. si la maggior parte e' punto scritto tranne gli occhietti, il nasino e il fiocchetto. Spero che alla mia amica piaccia, anke perche' lei tempo fa mi disse che da quando e' nata la sua bimba le piacciono tutte le cosine dove ci sono i cartoni animati... ;) in poche parole e' ridiventata bambina anke lei... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
:D :D :D :D ciao,fiorella
bello chiara ottima scelta.... anke mi aosrella ama la kitty e vado sempre sul sicuro :mrgreen:
Grazi anke a te Ciana ;)
brava chiara, carine anche queste! sarà contenta
chiara, che carine! :D mi piaccioo molto!
ciao, Paola
molto molto belle.....complimentiiiiiiii
Grazie anke a voi Lidia, Paola e Ary... baciotti Chiara ;)
le presine sono stupende.. :oops: brava!
Grazie anke a te Sabrina.. ;)
Brava Chiara! sono deliziosi i tuoi lavori! ;)
Grazie anke a te Anna Emme... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
Ecco l'ultima mia creazione.... dei cuoricini profumati alla lavanda realizzati con l'aiuto della mia mamma fatti per la comunione del mio nipotino per domenica 30 maggio..
Che ne dite??? A me piacciono moltissimo, spero che piacciano anke alla mia cognatina...
baciotti Chiara
fortissime le presine con hello kitty
chiara,complimenti,idea molto originale e riuscitissima,brava,ciao,fiorella
Grazie anke a te Fiorella!!
baciotti Chiara
oddio kiara ma sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anke a me piacerebbe una csa così x quando tokkerà al cry..semplici ma unici!!!!!!!!!
brava a te e alla tua mamma e auguri al tuo nipotino :iloveyou:
sono bellissimi !!! complimenti davvero Chiara !!!
una curiosità...come hai fatto a fare l'adesivo con scritto "le creazioni di Chiara"?
kiara nn hia voglia di fae un bel tutorial ???? :D
Chiara complimenti davvero originali, brava
Giovanna
Chiara, complimenti!
Sono creazione veramente originali! Ma che pazienza e precisione nel fare ogni sacchetto!
Una curiosità: sono piaciiuti alla tua cognatina?:mrgreen::(
bravissima Chiara, non avevo ancora visto i tuoi lavori ma devo dire che sono davvero molto carini ed originali... :applauso:
Grazie ragazze, siete tutte davvero molto carine...
Ciana per il tutorial ci pensero'... non appena posso lo faccio...
Gnappetta le etichette adesive le ho comprate da internet e poi le ho stampate, con un po di pazienza, con la mia stampante...
brava Chiara
hai sempre delle idee originali
ciao
Wow!!!
I tuoi lavori sono bellissimi, e tu sei iperproduttiva :)
Complimentoni davvero!!!
Mara
Grazie anke a voi Anna e Mara...
baciotti Chiara
:bravissima: ho visto i tuoi lavori ,bellissimi,i miei complimenti,ciao,delfina
:hola2:hola2
Grazie anke a te delfina!!!
baciotti Chiara
Kiara ti faccio i miei complimenti............ BRAVA............ un abbraccio....................
Complimenti per le tue ultime creazioni! le presine sono simpaticissime!!!! brava
Bavaglino Paperina... che dite troppo misero???
ciao chiara li bavaglino e' bello pero' io ci metterei qualche altro cuoricino....comunque complimenti per tutti i tuoi lavoretti...:)
ciao chiara, ma che belli i cuoricini dela comunione! davvero una bellissima idea!
quanto alla bavaglia, concordo con vale, aggiungerei qualche fiorellino o cuoricino...
un bacio
Sono troppo belli questi lavori!!! Bravissima!!!!:applauso:
Chiaretta i tuoi lavori sono sempre belli ma... i cuoricini sono uno spettacolo !!! :applauso:
bravissima anche la mamma :applauso: che li ha confezionati, aspettiamo il tutorial :hi3:
Grazie anke a voi Valentina, Lidia, Orange e Paoletta!!!
baciotti Chiara
bhè chiara dove stà scritto ke i lavori devono essere... enormi.... papaerina è carinissima anke da sola.. ma visto ke un cuoricino lo hai fatto come ti hanno detto le altre crocettina ne starebbero bene atri ;)
ciuaz ila