Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ecco i miei piccoli lavori - cris09
ciao a tutte sono nuova e volevo farvi conoscere i miei lavoretti, così mi darete un consiglio se volete come poter migliorare...
ho già inserito qualcosa nell'album CRIS09, ma mi sembrava carino mettere le mie crocette anche in questo post.
sono proprio contenta di poter condividere con voi questa passione, siete tutte così braveeeeee!!!!!
allora buona visione a tutte
a presto cris :D :D :D
cuscino angelo bimba
cuscinobimbo
-
Re: ecco i miei piccoli lavori
Bellissimi questi cuscini!!! Complimenti Cris...
-
-
-
Allegati: 4
di nuovo ciao a tutte
e grazzie grazie per tutti i complimenti, non pensavo di avere tante risposte subito.
allora allego qualche altro lavoretto
a presto :)
-
ancora qualche altro lavoretto..
-
Allegati: 3
-
complimenti sei davvero brava........................................baci rosa
-
belli tutti i tuoi ricami, complimenti!!!!!!!!
-
ho già votato un paio dei tuoi ricami! :roll: ;) Bellissimi! Complimenti!
P.S.: potresti postare lo schema del primo bavaglino con la bimba? :oops: :roll: è toppo bello.
Grazie!
P.P.S.: c'è anche la versione x il maschietto? :oops: :oops:
-
Allegati: 2
Grazie a tutti per i complimenti.
Per Natalia: cara Natalia sono contenta che ti e' piaciuto il bavaglino e ti posto i due schemi.
Buone crocette a tutti.
Ciao ciao Cris :D
-
Grazie 1000 Cris. la settimana scorsa ho fatto anch'io un bavaglino con una bimba simile ;) ma questi non ce li avevo. il bavaglino che ho fatto era in regalo, questi 2 schemi invece li tengo x me. spero che mi serviranno presto :mrgreen:
-
carinissimi i bimbi è vero natalia ho aprezzato molto anke a tua....
cris davvero tutti bellissimi... mi piaccino anke i sakekttini molto fini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
carinissimi i bimbi è vero natalia ho aprezzato molto anke a tua....
cris davvero tutti bellissimi... mi piaccino anke i sakekttini molto fini
Grazie! :oops: :roll:
-
complimenti...molto belli
-
di nuovo grazie a tutte. in poco tempo ho parlato con nuove crocette e copiato tanti tanti schemini e ricevuti tanti complimenti
cosa volere di piùù???
per natalia: naturalmente poi ci farai vedere la tua versione del bavaglino?
comunque anch'io ho visto e votato i vostri album e sono uno più bello dell'altro, brave bravissssime!!!
un salutone a tutte
vado che come al solito devo finire due bavaglini
ciao ciao cris :) :) :) :)
-
Sei brava, sono molto carini. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cris09
per natalia: naturalmente poi ci farai vedere la tua versione del bavaglino?
certo. ;) speriamo che arivi presto il proprio figlio/a :mrgreen: mi sono stancata a fere i bavaglini solo x gli altri :P
-
ciao natalia
oh..... cosa sentono le mie orecchie, anzi scusa cosa leggono i miei occhi....
perchè è quello che penso ultimamente pure io!!!! :?: :?:
dai allora incrociamo tutte le dita (anche quelle dei piedi)
e speriamo prestisssssissssimo di prepararci un bel corredino tutto per noi, che ne dici????
ancora salutoni
ciao ciao ciao cris :roll: ;)
-
Citazione:
speriamo prestisssssissssimo di prepararci un bel corredino tutto per noi, che ne dici????
ancora salutoni
Vi auguro che i vostri desideri si avverino il prima possibile :P , i figli sono una benedizione ...
se avete bisogno di dita in più, metto a disposizione anche le mie :mrgreen:
-
Cris, complimenti per i tuoi lavori!!!! Tutti molto belli!
P.S. io ho gia' gli schemi pronti per un prox corredino.....non vedo l'ora che arrivi un altra bimba/o , incrocereste le dita anche per me???? ;)
-
Citazione:
ciao natalia
oh..... cosa sentono le mie orecchie, anzi scusa cosa leggono i miei occhi....
perchè è quello che penso ultimamente pure io!!!! :?: :?:
dai allora incrociamo tutte le dita (anche quelle dei piedi)
e speriamo prestisssssissssimo di prepararci un bel corredino tutto per noi, che ne dici????
ancora salutoni
D'accordissimo :P :mrgreen:
e grazie anche a Paoletta e Catia :mrgreen:
P.S.: Catia cosa ne hai "raccolto di bello"? :roll: io solo i fiocchi ne voglio fare 4, :mrgreen: poi 3 sampler, e dopo già bavaglini. cosa hai trovato tu? anzi cosa serve ancora?
-
grazie anche a catia per i complimenti, poi metterò anche i due bavaglini che ho finito ieri sera e altri lavoretti che ho cominciato.
e speriamo bene per tutto il resto anche a te catia, stiamo tutti nella stessa barca e speriamo di saperci tenere a galla e affrontare tutto quello che c'è da affrontare per avere il più bel regalo della vita (anche se dovrebbe essere un dono!!): un figlio....
ciao ciao a tutte e buona giornata
meglio uscire va, che oggi è proprio una bella giornata :D :D :D :D
-
Ragazze che bello sentirvi parlare così. Ho avuto un dejavou (si scrive così??). Proprio l'anno scorso parlavamo così io e le ragazze del forum. Vi ricordate?? Basta crederci e vedrete che succederà anche a voi così come è successo a me. Baci e contate sulle mie dita e se vi fa piacere incrocierò anche quelle di Alice che però valgono la metà perchè piccoline. :mrgreen:
-
salve a tutte, ho finalmente terminato altri tre bavaglini, grazie sempre ai vostri meravigliosi schemi e a qualche giochino di fantasia mia.
scusa giadir se non ho potuto rispondere al tuo intervento, ma quando ho il maritozzo che gira per casa il pc è off limits, cioè lo posso vedere solo da lontano.
grazie comunque del tuo incoraggiamento e speriamo bene.....x tutto....
buona giornata a tutte
ora aggiorno i miei lavoretti
cris :) :) :) :)
http://www.megghy.com/gif_animate/al...images/%20.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/al...s/images/C.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/al...s/images/I.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/al...s/images/A.gifhttp://www.megghy.com/gif_animate/al...s/images/O.gif[/url]
-
ecco i miei ultimi lavoretti
-
-
-
bellissimi anche questi, brava :D
-
Cris, complimenti anche per questi lavori...mi piace molto titti!!!!
Per Natalia: per il secondo bimbo/a (quando vorra' arrivare noi siamo qui ad attenderlo.....) ho gia' salvato tanti schemi....sampler, bordure per lenzuolini, disegni per bavette...non vedo l'ora di mettermi al lavoro ;)
Un in bocca al lupo a tutte ;)
Ciao Catia
-
Ragazze, un po' di pazienza. Io ho impiegato 6 anni per riuscire a convincere il maritozzo ma appena abbiamo deciso Alice è arrivata in un fiat.E penso che sarà così anche per voi. I bambini aspettamo il momento giusto per arrivare. Forse c'è troppo freddo per le cicogne .....magari in primavera che la natura si risveglia. Abbiate un po' di pazienza che arriveranno tanti nipotini a valanga. Io comunque una preghierina per voi la dico. Non si sa mai. In bocca al lupo alle future new mamme. Ciao :mrgreen:
-
cris complimenti per tutti i tuoi lavori
-
cosa dire grazie sempre a tutti.
mi fate quasi commuovere dai complimenti ed è proprio bello quando lavori e l'altro sa apprezzare e condividere con te quello che ha fatto (perchè l'ha fatto pure lui). scusate il gioco di parole....
volevo solo chiedere un consiglio a qualcuna di voi: come si fa a migliorare o a provare di migliorare il dietro????
da quando ho iniziato sono molto più attenta, ma vorrei ancora fare meglio.. :oops:
allora buona giornata a tutte e tra poco metterò altri lavoretti che sto per completare
ciao ciao cris :D :D :D :D
-
Per il retro, aspetta Fiorella. Lei è la migliore consigliera del forum. Ragazze, non vogliatemene! Baci a tutte
-
ciao a tutte, per il consiglio di fiorella aspetterò (mi sembra di aver letto da qualche parte che non sta molto bene..) le faccio gli auguri di pronta guarigione e che possa tornare presto a dare consigli e soprattutto a fare nuovi lavori.
per adesso vi inserisco qualche altro lavoretto, alcuni sono proprio vecchiotti se non addirittura i primi che ho fatto, e direi che ne è passato di tempo
va be, circa 5 anni dalla prima crocetta...
un salutone a tutte quelle che mi leggono :D :D :D :D
-
-
qualcos'altro...
naturalmente i pantaloni non è opera mia, ma di mia madre io ho solo ricamato le tasche dello stesso colore della stoffa interna...
-
-
che belliiiii :D :D :D ,quante bavette :shock: :shock: :shock:
-
brava x i tuoi ultimi lavori postati..