Vi mando alcuni dei miei lavori non so se è la sezione giusta, spero di non sbagliare....
Visualizzazione Stampabile
Vi mando alcuni dei miei lavori non so se è la sezione giusta, spero di non sbagliare....
ancora degli altri...
appena fotografo gli altri lavoretti ve li presento....
complimenti lilluccia sei proprio brava. ma per i propri lavori c'è un'apposita sezione.
si ma non riesco ad inserirli, ho chiesto a margherita di farlo lei o di spiegarmi come fare.
Grazie 1000 per i complimenti...
molto belli veramente brava complimenti
DEVI SEMPLICEMENTE ENTRARE NELLA SEZIONE "RICAMO PUNTO CROCE " E SCRIVERE UN MESSAGGIO COME HAI FATTO NELLA SEZ PUNTO CROCE ALLEGHI LE IMMAGINI E INVIICitazione:
Originariamente Scritto da lilluccia
BELLISSIMI I TUOI LAVORI COMPLIMENTI
Complimenti lilluccia belli i tuoi lavori... un bacio skiki ;)
complimentissimi per i tuoi lavori sono bellissimi ;)
Belli lilluccia, molto molto dolci. :P
sono stupendi complimenti
grazie a tutte per i complimenti non potete vedermi ma mi avete fatto arrossire dall'emozione...sono contenta vi siano piaiuti, è chiaro che si accettano consigli se qualcosa va migliorata....
belli brava brava :D
ecco qui appena finiti, che ne dite?
fantastici! complimenti!
grazie!!!! :oops:
stupendi!! complimenti
Che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! brava.... sono proprio belle.... skiki ;)
:shock: ke belli complimenti
che belli che sono lilluccia.... complimenti.... sono certa che saranno un regalo molto gradito.... brava davvero ;)
eh si lo spero anch'io domani li regalerò alle mie nuove cuginette, una è già arrivata, l'altra nascerà tra due mesetti circa.
Grazie a tutte per i complimenti. :D
bellissime queste bavette brava lilluccia
Stupendi davvero ;) !!
Bellissimi lilluccia, complimenti, chissà che contente le mamme delle tue cuginette.
infatti ragazze bavaglini regalati e strapiaciuti...meno male...
3 bavaglini
che ve ne pare?
....non so se vi fa piacere....
ke bellissimi brava...
con coa hai fatto gli asciugamni con il trenino?
Ciao lilluccia
ma sono bellissimi e hai fatto bene a inserirli. Preparati solo se le crocettine ti chiederanno gli schemi....se li hai tienili pronti per inviarli :D
un saluto
Margherita
bello hai x caso lo skema del primo????????????
e ke el Nome :-D :mrgreen: :mrgreen:
belli belli e complimenti x il nome scelto :mrgreen: nn si usa+ questo nome così bello :D
BELLI LILUCCIA... IL SECONDO E' A DIR POCO MERAVIGLIOSO SENZA NULLA TOGLIERE AGLI ALTRI DUE !!! COMPLIMENTI
BELLI ANKE QUESTI ALTRI DUE LAVORETTI...
E GIA LILLUCCIA HA PROPRIO RAGIONE MARGHERITA...
sei proprio brava. e come ti hanno già anticipato li hai a portata di mano gli schemi? la bordura con i cuori è fantastica non è che hai lo schema??
belli e brava
bravissima :D
scusa e ti sei meravigliata? sono stupendi
io nn avevo dubbi in merito.... sono troppo belli ;)
A quanto ho capito sei una vera maga del bavaglino!!!
Sono uno più bello dell'altro.... complimentoni! ;)