Ciao, come da vostra richiesta vi mostro qualche mio lavoretto... e non solo di punto croce
Visualizzazione Stampabile
Ciao, come da vostra richiesta vi mostro qualche mio lavoretto... e non solo di punto croce
Susate ma non riesco a girare hello kitty!!
complimenti! mi piace tantissimo il portafoto gattoso! e anke tutto il resto!
SEI MOLTO BRAVA COMPLIMENTI. A ME PIACE MOLTO LA CASSETTIERA FATTA COL DECOUPAGE E ANCE IL GATTINO CHE DORME. ANCORA TANTI COMPLIMENTI
Complimenti bellissimi i tuoi lavori... ;)
CIAO SCUSA MA NON è CHE AVRESTI LO SCHEMA DEL MICIO CHE DORME? MI SERVIREBBE PER REALIZZARE UN LAVORETTO è TROPPO SIMPATICO. GRAZIE
Tutti lavori splendidi!!! Brava elena!anche a me piace molto la cassettiera...molto elegante... ;)
tutti complimenti meritatissima, sei davvero brava e creativa.
anche a me piace tanto la cassettiera col decoupage, magari un giorno mi ci mettero anche io...
ancora brava brava brava!
Grazie mille a tutte quante!!
Mi stupisce che vi piaccia la cassettiera :shock: ... è stato il mio primo lavoro su legno... e devo ancora finirlo dopo 4 anni :D :D !!
Lo schema del micio che dorme l'ho trovato qua... lo cerco un attimo e ti dico dove!!
Ecco qua:
grazie mille ;)
Brava Elena, complimenti sono tutti lavori molto belli !
Ciao a tutte ecco la copertina che s-coprirà tutti i sogni del piccolo Filippo!!
MOLTO BELLA COMPLIMENTI
L'ho fatta a sacco, in modo che possa fare sia da copertina/lenzuonino in estate e d'inverno metti dentro il trapuntino e puoi continuare ad usarla!!!
Bellissima! raffinata e originale come copertina... ;)
ke stoffa hai utilizzato?
io di solito uso il trapuntino, ma la tua idea mi piace molto.. :D
se ho visto bene hai usato una stoffa x la coperta e poi hai attaccato sopra il ricamo fatto su tela aida, giusto?
Ps. mi sono dimenticata di farti i complimenti.. :oops: è semplicemente bellissima! :D
mi associo anch'io, complmenti perche e molto bella
bravissima
Ank'io, come le altre, mi associo per farti i miei complimenti... O R I G I N A L E!!!! ;)
anch'io mi associo alle altre crocettine e ti faccio i miei complimenti x la copertina che è veramente originale baci
Davvero bella, complimenti Elena !
Grazie a tutte!! Non ricordo che stoffa sia... devo chiedere a mia mamma che lei, facendo la sarta, conosce tutti i tipi di stoffa.
:shock: BELLISSIMA, :shock: .... è davvro stupenda questa copertina...è molto fine e m piae moltoil tocco in + ke gli hai dato con il filo ke hai usato x l'unicorno e gli zokkoli... brava...
Bella anch l'idea.... è molto utile nn c avevo ma pensato... con la nascita del mio nipotino/a sarebbe un'idea bella da sfruttareCitazione:
Originariamente Scritto da elena78
grazie
Complimenti, è bellissima, ed è molto bella l'idea che hai avuto di farla a sacco.
MOLTO MOLTO BELLA!!!!
Mamma mia è davvero stupenda!!!!
Poi l'idea del sacco è geniale!! me la appunto subito per la prossima volta!!
baci baci Chiara e Sharon... :mrgreen: !
Ecco cosa ho regalato a mia cugina per la sua casetta nuova:
Sotto ho aggiunto cucina e bagno, poi le farò anche le altre stanze... le ho detto che così quando torna a casa ubriaca la notte riescie a trovare le stanze senza aprirle tutte :lol: :lol: :lol:
Che carini... brava elena... ;)
carinissimi
complimenti,belli.brava
ciao elena. :D
Che bel pensiero! ;)
Ke carini!!ma xkè le foto sono a metà!!!ke x caso potresti postarmi lo schema??
grslra@inwind.it!!!davvero un bel lavoro!!!
Le foto non sono a metà... forse se le salvi poi le puoi vedere tutte... penso ;) ;)
bellissimi avresti lo schema della cameriera? grazie e ancora complimenti sei bravissima
bellissimiiiiiiiiiii.... brava brava.. sono troppo carine.... :D
Ecco qua:
grazie elena sei stata gentilissima
MA è un problema solo mio? veo solo metà del lavoro... :cry:
Vedi meà lavoro, perchè l'immagine è grande e non ci sta tutto,ma se tu lo salvi sul tuo pc vedrai che vedi tutto il lavoro....io d solito faccio così poi li cancelloCitazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1