No, ho usato la tela aida normale e dietro ho attaccato del cartoncino con la colla vinilica. La tela plastificata so che esiste ma non l'ho ancora usata.Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Grazie!
Michela
Visualizzazione Stampabile
No, ho usato la tela aida normale e dietro ho attaccato del cartoncino con la colla vinilica. La tela plastificata so che esiste ma non l'ho ancora usata.Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Grazie!
Michela
più semplice di quanto pensassi,ciao buonagiornata
Si ho visto, ma se non ricordo male in un post avevi detto che tua cognata aveva fatto una faccia quando l'aveva ricevuto. Non ho capito se era rimasta delusa o contenta. Nel caso fosse rimasta delusa, sinceramente non capisco perchè: a me sembra semplicemente perfetto! Spero di aver interpretato male ... e scusa se mi sono permessa il commento...Citazione:
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Grazie mille x i complimenti!!!
Michela
WOOOOW.... tutti belli.... cmq anke per witlzy il paperotto..mi fa davvero impazzire... :oops:
Ringrazio davvero tutte x i complimenti, anche se dovreste farli più a voi che a me, perchè grazie a voi ho imparato tante cose nuove.
Quindi grazie e complimenti a voi!!!
Michela
I tuoi lavori sono bellissimi, :P brava Michela.
brava bici, che belli, prenderò spunto dai tuoi lavori
Bravissima! sono davvero tutti stupendi!!! ;)
brava, sei stata davvero brava...
mi piace tanto il sacchettino con witzlie che fa il bagno... è bellissimo!
brava, ti sei portata avanti... io invece non ci sto dietro :cry: :cry: :cry:
In questi giorni ho curiosato fra i vostri lavori e devo dire che ne ho trovati di stupendi. Ad essere sincera, non ne ho visto uno che non mi piacesse: dai quadri alle decorazioni per il prossimo Natale, dai bavaglini alle copertine, portachiavi, segnalibri, salviette ... Belli, tutti belli!!! Belle le idee e belli i lavori finiti. Ecco perchè scrivo questo post; perchè voglio fare i complimenti a tutte, nessuna esclusa! E ringraziarvi, anche, perchè ho tratto spunti interessanti dalle vostre idee!
Quindi complimenti ancora a tutte e grazie!!!
Michela