Ciao a tutte, finalmente ho terminato il cuore per il 50° anniversario di matrimonio dei miei suoceri, grazie a Gioia e Fiorella che mi hanno inviato lo schema, siete indistintamente tutte ........mitiche grazie....... grazie di vero cuore
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, finalmente ho terminato il cuore per il 50° anniversario di matrimonio dei miei suoceri, grazie a Gioia e Fiorella che mi hanno inviato lo schema, siete indistintamente tutte ........mitiche grazie....... grazie di vero cuore
Wow e' bellissimo!!!! Complimenti per il lavoro....i tuoi suoceri saranno felicissimi... ;)
Bello,davvero un lavoro di tutto rispetto.Complimenti,anche per la scelta dei colori :D Sei stata bravissima.
Sei stata proprio bravissima!!!
Complimenti e auguri ai tuoi suoceri!! :P
Patrizia ;)
favolosooooooooooooooo...................... :D :D :D
splendido!
brava!
meraviglioso,complimenti.anche hai tuoi suoceri piacera'.brava.ciao elena
è bellissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!..
potrei avere anche io lo schema?? e la matassina oro di che marca e numero è?? io non riesco a trovarleee
brava,lavoro riuscito,i suoceri gradiranno,ciao,fiorella
Non ho parole, mi sono appena collegata e quanti complimenti, grazie veramente.... la matassina che ho usato per fare la rosa in oro è DMC light effects Precious Metal E3852 (5284) io l'ho acquistata da Casa Cenina . Un abbraccio a tutte, grazie di nuovo!!!!
spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Davvero splendido,complimenti!
Complimenti non devi ringraziare noi, il merito e' tuo che l'hai realizzato.
Ciao
giovanna
quanto è bello!!!!che bel pensiero,sei stata bravissima!!!complimenti da me
davvero bellissimo magari lo regalassero a me .........................baci rosa :shock:
se non ricordo male si trova nell'archivio degli schemi, o prova a guardare anche nei monotematiciCitazione:
Originariamente Scritto da dark.passion
dammi il tuo indirizzo e-mail che te lo mando, non riesco a ridimensionarel'immagine per inserirlo nel forum
complimenti è bellissimo. ottimo lavoro
:shock: :shock: :shock: è favolosoooooooooooo!!!
complimenti è davvero un bel regalo e un bel lavoro sicuramente farai una bella figura con questo reglo...
Laura t dispiace mandarlo anche a me non riesco a trovaro sul forumCitazione:
Originariamente Scritto da laura74
ela80daniel07(at) gmal(punto)com
grazie mille
dark.passion@alice.it
una domanda, ma questo filo va lavorato come gli altri?.. nel senso io di filato normale uso due fili per il ricamo.. con questo?, sempre due vanno bene?
Grazie di nuovo a tutte, troppo buone, Dark questo filato non è uguale al classico moulinè anche se si compone questo di sei fili,rimane più rigido e ogni filo a sua volta si pùò disfare, spero di essermi spiegata abbastanza bene, quindi per fare il mio lavoro ho utilizzato due fili però facendoli di una lunghezza media e prima metterli su tela mi sono aiutata con un prodotto che si chiama "Thread heaven conditioner" che non è altro che cera d'api
che come dice la spiegazione aiuta ad ammansire i filati metalizzati e anche questo l'ho acquistato su casa Cenina, spero sia stata abbastanza chiara.
E' venuto benissimo e aspettiamo di sapere il commento dei suoceri! Una domanda: io ho utilizzato una volta sola il filato dorato e mi sono trovata malissimo. Ho capito bene, hai ricamato con 2 fili anche l'oro? Ciao e complimenti
i metallizzati li odio :evil: :evil: :evil: :evil: ,si sfilacciano,li metti uguali e poi ne trovi uno lungo ed uno corto,provato anche a lavorarlo inserendo un mouline' normale,ma non ha lo stesso risultato,mi avevano detto di passare la candela per renderlo scorevole,non l'ho fatto,lo usero' solo per pochi punti e mi armero' di pazienza,ma tu sei stata veramente brava,ma quel prodotto che nomini è stato efficace o no?,grazie,ciao,fiorella
sono daccordo con te Fiorella, anche io liodo, li ho provati l'ano scorso x fare il bavaglino del compleanno x Daniel e una bomboniera ma sn diventata pazza..però l'effetto è stupendo... proverò cn la candela anche io....grazie :)Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Bellissimo e grazie!
sai mi hai dato un'idea per il 25°dei miei! :mrgreen:
davvero stupendo!! :shock:
bravissima! :D ciao, Paola
Citazione:
Originariamente Scritto da dark.passion
controlla la tua mail.....ti ho inviato lo cshema
wow è bellooooooooo...non è ke passereste lo skema pure a me??????????????????????? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Brava, bel lavoro davvero! :D :D :D Inoltre c'è da considerare che l 'oro è micidale da ricamare. Complimenti: ottima riuscita!!!
ciao :D
floriana
:shock: :shock: mi era proprio sfuggito questo lavoro ... spettacolare :P
complimenti!
è splendido!
la rosa poi è meravigliosa!
Ciao a tutte, carissima pinkrita il cuore è bellissimo e tu sei bravissima, io ho iniziato da poco a ricamare e dovrei preparare un cuscino per un anniversario di nozze d'oro. Mi piacerebbe provare a ricamare un cuore come hai fatto tu per questo ti sarò infinitamente grata se per favore potessi passarmi lo schema per provare. Grazie ciao Nadia
e una meraviglia!!! Non ci sono parole , un lavoro davero bellissimo ! Complimenti ;)
Allegato 105876 non c'è che dire ,semplicemente ,fantastico ,complimenti
WOW !!! Spettacolare, bravissima!
petro ciao,
ogni tanto ritorni,tutto bene?
raffinatissimo il tuo blog,complimenti
il cuore l'avevo inserito,tanto tempo fa,hai fatto la ricerca con cuori o cuore?
ciao,a presto,fiorella
Che pensiero delicato, i tuoi suoceri saranno veramente contenti