Eccone qui alcuni.....
Allegato 207391Allegato 207392Allegato 207393
Visualizzazione Stampabile
Eccone qui alcuni.....
Allegato 207391Allegato 207392Allegato 207393
I due quadretti in bianco e nero mi piaciono moltissimo...non che il vassoio sia meno bello!
Brava!!!
wooowwwww bellissimi quelli in bianco e nero :D con il tocco di colore...
dove hai trovato gli schemi?
ehm.. di puo dire??? li avevo scaricati da emule shhhhhhhhhhh. ehehehehe però se volete guardo se li ho ancora nel computer... purtropo ce n'erano solo 2.. ho provato acercarne altri di quel genere perchè sono davvero belli!
e grazie dei complimenti!
Splendidi i primi due! Non ne avevo mai visti in bianco e nero!
bellissimi i quadri in bianco e nero, non li avevo mai visti!! però che pazienza con tutto quel punto scritto, sarà che io lo detesto!! ;-)
i quadri in bianco /nero sono semplicemente deliziosi e tu veramente brava!:puntocroce:
Molto belli!!!!! Gli schemi in bianco e nero sono anche nel forum ma non mi ricordo dove controllo se li ho scaricati e magari li spedisco però ci sono in giro!.. Trovati ma non so in quale post cerca making love o per san valentino non vorrei postare doppioni!
wow...che gran bei ricami...hanno ragione a dirti che quelli in bianco nero sono favolosi!
Brava!
Molto belli e particolari i due quadretti, complimenti !!!
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:ciao-ciao:
Sono davvero belli!!! Brava!!!!
Alice ma tu sei brava in tutto!!!!!
si è noioso il punto scritto ma alla fine il risultato è soddisfacente
in che senso come ho fatto??
comunque grazie a tutte per i complimenti
questi li ho fatti come regalo di laurea a due amici.... quello nella nuvoletta rappresenta cosa piace a loro.. e l'espressione matematica l'ho disegnata io!
di entrambi ho preso un disegno e li ho messo nel programma che crea gli schemi
complimenti sei molto brava,i quadretti in bianco e nero sono deliziosi nonchè molto originali....
Si sono scaricati ma non si aprono, sai come fare grazie?!!!
Mi piacciono molto i quadri in bianco e nero...
:wooo:ma anche i Looney Tones sono stupendi!
Bravissima...
Stupendi i quadretti in bianco e nero..........brava!!!!!!!!!!http://digilander.libero.it/le.facci...o/00010003.gif
Brava! complimenti, lavori molto molto belli. Ciao
Claudia
davvero bellissimi ! il bianco e nero con il tocco di colore da un effetto molto "pregiato"... complimenti !!
i quadretti in bianco e nero sono questi ma non ci sono gli schemi, ci sono anche a colori sono di jasuzip !!??!!
Trovati..https://picasaweb.google.com/1182038...4623126/YXkhPK sono perfetti alla stampa!
molto belli i tuoi lavori
complimenti,i tuoi lavori sono davvero belli
stupendi i due quadretti!!!!
davvero molto molto belli!!!!
Davvero bellissimi i tuoi lavori, complimenti.
I due quadretti in bianco e nero sono spettacolari.
Brava brava.....
vi pregooooooo datemi gli schemiiiiiiiiiii :puntocroce:
Clicca sul link che ho inserito al post 28 e scarica gli schemi. A me sembra che ci sono nel forum e non ho voluto inserire doppioni. Si vedono molto bene!! @Cristallo di neve li avevo scaricati per lo stesso motivo appena finisco il maggiolino in bianco e nero per il piccolo di casa inizio questi. Anche a colori sono carini ma li preferisco così. Aspetto di vedere il prossimo che fai!!
Complimenti per i lavori, sia i quadretti che gli schemi che hai creato tu con i Looney Toons, sei proprio brava!!!:ok-brava:
E grazie Aimy per il link!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazze ecco l'ultima cosa fatta... è un regalo di natale! ditemi cosa ne pensate! è per una bimba.....
Allegato 222901
che belli complimenti e quest'ultimo è davvero grazioso..
Sarà sicuramente apprezzato! mplto carino.