Ecco alcuni dei miei lavori... la copertina con il coniglio devo ancora foderarla con il trapuntino verde acido...... vi piacciono????:dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
Ecco alcuni dei miei lavori... la copertina con il coniglio devo ancora foderarla con il trapuntino verde acido...... vi piacciono????:dubbio-3:
bellissimi, complimenti
Mamma mia! Il coniglio è bellissimo!
Sono stupende!!!!
Complimenti.........
Bellissime...soprattutto quella con l'orsetto con il cuscino!!! Complimenti!!!
Sono bellissime!!!! Mi piace molto quella con il coniglietto,sempra pitturata!!!! Bravaaa!!!!
bellissime
Carinissime, non saprei dire cosa mi piace di più. Complimenti
Grazie dei complimenti!!!!!!!
Bellissime ,stupende, complimenti e bravissima tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wooo: stupende! Anche a me piace moltissimo quella con il coniglio... Sei davvero bravissima!!!
Monica, ma sei bravissima!! Sono tutte bellissime ma la mia preferenza va al coniglietto. anche l'orsetto è molto carino ma tutto quel punto scritto....non fa per me!!
buona giornata, ciao, Paola
bellissimi lavori complimenti io ho realizzato l'angelo. A me piangeva il cuore quando essendo cresciuto i destinatari le ho dovute mettere via, per un po le ho usate come scaldotti ai piede del letto ma poi mio figlio minacciava il trasloco e cosi ora sono in un casetto:triste::triste:.
Ragazze grazie dei complimenti.... domani metto le foto della copertina con il coniglio finita!!!!!! intanto un bacio a tutte le mie amiche crocettose!!!!!
semplicemente deliziose!!!:applauso::applauso::applauso:
Allegato 198959Allegato 198958Allegato 198959Allegato 198958Eccola finalmente finita!!!! vi piace????
anche questa è molto bella continua cosi!!!
stupende!!!!brava!
Favolosaaaaaaaaaaaa!!!
ma sono uno spettacolo!!!!!!!!!!!!
Bravissima!!!
wow sei bravissima
Complimenti sono bellissime, ciao da Paola
:ok-brava:Ciao sono Ibiza (Anna Maria),i tuoi lavori sono bellissimi.Se nel caso inserisci gli schemi,cosa ne pensi se te li scopiazzo,visto che presto nascera' il figlio di mio fratello e mi piacerebbe fargli una copertina con uno dei tuoi soggetti.Ti ringrazio e ti rinnovo i complimenti.
sono fantastiche complimenti !!!
Mamma mia una più bella dell'altra........complimentoni!!!!!!!
Sono senza parole stupende!!!!!!!!
Sono una più bella dell'altra.
Mi piace moltissimo la seconda.
Brava, sei stata bravissima.
Sono veramente belle! Ho un favore da chiederti: ho lo schema dell'angelo con l'orsetto ma non la legenda dei colori. Potresti mandarmela con un messaggio privato? Grazie:fiorixte:
Complimenti!!! hai fatto dei lavori bellissimi!
Ciao Cristina.
sono veramente molto belle ,complimenti bravaaaaaa.......
ma quanto sono belli!!! complimenti!!!!!!!!!!!!
belle davvero, complimentoni!
ciao
Irene:ciao-ciao:
Che meraviglia..sono tutti davvero deliziosi, complimenti!
non sono riuscita a scriverci sotto...... cmq ecco qualche altra copertina!!!!
Entrambe bellissime!!!
Complimenti...:occhiolino7:
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
:occhiolino4:
Sono uno spettacolo!!!! Bellissime!!!! Ma la tela aida è di cotone o di lana?
http://i52.tinypic.com/1z2nb61.jpg
Sono davvero molto belle, complimenti!