questo è l'ultimo lavoro completato, sarò poco modesta ma la rosa con le margherite è davvero bella... ke ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
questo è l'ultimo lavoro completato, sarò poco modesta ma la rosa con le margherite è davvero bella... ke ne pensate?
Complimenti sei bravissima (e velocissima a quanto pare), per essere solo un anno e mezzo che ti diletti sei molto precisa e soprattutto hai fatto tanti bei lavori. Mi piace da morire il quadretto per la casa in montagna, country bellissimo!!!! Brava!!
grazie x i complimenti, la precisione c' l'ho nel sangue, sn molto precisa in tutto quello ke faccio, pensa ke prima di iniziare un ricamo lo studio x bene, prendo tutte le misure mille volte x paura di sbagliare...
Molto belli i tuoi lavori carmensita! Anch'io amo la precisione!
Un caro saluto e Buona Pasqua
Daniela
questo Padre Pio l'ho ricamato a mezzo punto a soli 12 anni x regalarlo ai nonni e nn sò nemmeno io cm ci sia riuscita in quanto nn sapevo nulla di ricami e infatti mi sn fermata x riprenderlo dp 8 anni...
Brontolo (pupazzo appendi auto) è il primo lavoro realizzato su rikiesta di un mio amico al quale l'ho venduto, è bello guadagnare dei soldi cn la propria passione...
Complimenti, Carmensita! Hai realizzato dei bellissimi lavori! :ok-brava:
questo è il secondo lavoretto venduto... e x ora anke l'ultima mia creazione completata ma in cantiere c'è ne sn molti altri... ciao a tutte e buon weekend!!! :ciao-ciao:
Mi piace assolutamente tutto, non saprei cosa scegliere se mi chiedessero quello che mi piace di più.
Sei veramente bravissima.................http://i52.tinypic.com/vs2ipj.jpg
Grazie M.Luisa sn davvero senza parole, nessuno mi aveva mai detto una cs così, vabbè tranne il mio fidanzato...... grazie millle!!!
:abbraccio::thanx::ciao-ciao: