è bellissimo, complimenti a te, e anche a betty
la tua amica sarà molto contenta
Visualizzazione Stampabile
è bellissimo, complimenti a te, e anche a betty
la tua amica sarà molto contenta
nel senso di dove le ho prese o di come mi sono trovata?? le istruzioni me le hai date tu a mia richiesta ^_^ e si ,si e' lavorato bene !!!
grazie Betty ^_^
Nadia che bello il portaghi è stupendo sei bravissima e brava a Betty per le istruzioni ciao un bacio.....
Bellissimo questo porta aghi!!! Brava! Le istruzioni sono...?? :sbatteregliocchi:
Ma il portaaghi è bellissimoooooo.
Bravissima Nadia e bravissima Betty per il supporto che le hai dato.
bellissimo il portaaghi, aspettiamo il sal betty.....;)
Bellissimo Nadia,davvero una meraviglia!!!!E bravissima Betty!Anche io lo voglio fareeeeeeee!!!Nadia,mi passi i tuoi appunti????Così completo il regalino con il portaforbici e trovaforbici!!Bettyyyyy non mi pungere con l'aghetto,però,è solo troppa voglia di imparare!!!!
Un bacio,Tiziana
non volevo scatenare questa piccola rivoluzone ^_^
appena ho un attimo vi racconto !!!!
grazie
nadia
Nadia, mi ero persa i pinkeep portafortuna ed il porta-aghi..davvero molto belli ed originali, complimenti!
allora breve racconto , io il ricamo di quel porta-aghi , lo avevo trovato in rete , non c'e' schema , ma lo ho copiato dalla foto ...
se vedete qualche post piu' indietro c'e' identico , ma in versione pinkeep , non proprio ma avrete capito ...
solo che cosi' non mi piaceva per nulla , dovendone finire un 'altro per una amica di mio figlio che si stava per sposare , ho chiesto a betty come avesse realizzato il suo , che fa parte del regalo a Alisanna , come il portaforbici e trovaforbici che stiamo eseguendo , se andate al blog di Betty lo vederete .
lei mi ha spiegato, in poche parole , che erano solo due teline rettangolari chiuse a bisciette .
visto volevo eseguirne un secondo uguale al mio , ho provato a rifarlo e chiuderlo come diceva betty , tutto qui °_°
non ho spiegazioni ne schemi !!!
e Betty dice lo faremo dopo le vacanze ...
PS: tra l'altro quello per l'amica di mio figlio , lo ho realizzato poi a pinkeep anche quello , perche' era tela aida davanti e il resto tessuto .
Comunque grazie a tutte ^_^
nadia
ed eccoci ad un nuovo ringraziamento a Betty !!!! ^_^
i miei nuovi portaforbici e trovaforbici !!!
e il suo adorabile primo biscornu !!!
e altri biscornu !!
un piccolo cuoricino ^_^
ma dove lo trovi l tempo?
sono bellisssssimisssssimi!
la sera maria °_° lavoro tutte le sere -.-
mamma mia!!!!!!!!!!!!!!! ma quante meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????
Bravissima!!! ;)
P.S.: io vorrei ricamare anche di giorno, ma non riesco a tigliermi il mouse dalla mano :D
Wonderful!!!!!
Che belle cosine Nadia!
eh Dolce , come dici tu , cosine ..
mi lascio trasportate da mille cose e faccio solo cosine ^_^
ma le utilizzero' per i tanti regali a Natale !!!
grazie ^_^
Che belli Nadia tutti questi biscornetti che hai fatto sono troppo carini brava!
Ma non importa Nadia anche se sono piccolini! La soddisfazione quando si finisce qualcosa è sempre tanta!
saranno "cosine" ma sono preziose; cosa fai? valuti a peso? :no::no:
:smack!:
uh... lo so , lo so ,
e vi ringrazio davvero ^_^
Sono regali pensati e lavorati con passione, davvero bellissimi, farai felici le amiche e vedrai che apprezzeranno. Vorrei imparare anch'io a fare i biscornu.
c'e' il tutorial di Betty !!!
prova a vedere http://www.megghy.com/forum/f126/sal...rnu-16925.html
alla fine sono semplicissimi da confezionare !!
grazie grazie
Grazie!! Guardo subito :)
Wow, Nadia, che belli anche i porta e trova-forbici..il cuoricino amitié e quel biscornu aprile..una favola! Complimenti! Io ultimamente faccio come Natalia..non riesco a fare più niente, son sempre al pc..ma guardando le tue creazioni, mi fai venire una voglia..
Un bacio
Grazie Morgana !!!
devi sapere che la sera e' difficile possa stare molto al pc , visto io e il capo siamo in casa insieme solo la sera non me la sento di passare ore al pc , mi sembrerebbe di ignorarlo troppo ... quindi passo il mio tempo "ascoltando" la tv , commentando con lui e lavorando ^_^
ecco come trovo il tempo !!
quel biscornu aprile e' stato davvero semplice eseguirlo e ora ho imparto pure il punto_ragno , mentre li ho eseguito punti vapore °_° , non avevo ancora gli occhiali nuovi °_° e eseguendolo su aida , ma molto sottile , giuro non vedevo quei punti base per il punto e farne sette invece che 5 era impossibile senza gli occhiali aggiornati -.-
vecchiaia ..
Bravissima Nadia
son proprio "un pezzetto del tuo cuore"!!!!
ma .... sono meravigliosi!!!!!!!!!!!!:fiorixte:bravissima!
sono tornata al punto croce
ed ecco il risultato degli ultimi giorni ...
un biscornu troppo ricco e uno sempliccissimo ^_^
splendidi entrambi, ma il primo è un gioiello, non un biscornu, è bellissimo
ti dicevo , maria , mi servono per sprimentare anche altre forme di ricamo .. alla fine mi basta il risultato sia piacevole ... ma quello con le viole ho in mente di farlo nella tonalita' blu su tela nera e con un oro piu' maneggevole di quello scuro che ho usato ...
grazie ^_^
Wow, Nadia! Come sono belli i tuoi biscornu, i portaforbici, i trovaforbici... Sono tutte piccole cose, ma molto molto carine! :ok-brava:
Complimentissimi Nadia, oltre che con l'uncinetto vedo che sei bravissima anche nel ricamo!
Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori, in particolare gli asciugamani e gli asciugapiatti, sono davvero raffinati ed eleganti!
Belli anche i piccoli paesaggi, hai per caso gli schemi con cui li hai fatti?
Grazie e ancora complimenti!
brava Nadia sono bellissimi sembrano dei piccoli gioielli!