Che gusto delicato per i ricami sugli asciugamani! Brava Nadia! Anche i quadretti in corso di lavoro incontrano molto il mio gusto, infatti li avevo scelti da fare anch'io.
Complimenti! Un caro saluto Daniela
Visualizzazione Stampabile
Che gusto delicato per i ricami sugli asciugamani! Brava Nadia! Anche i quadretti in corso di lavoro incontrano molto il mio gusto, infatti li avevo scelti da fare anch'io.
Complimenti! Un caro saluto Daniela
ho visto anche io solo ora, chiedo scusa per il ritardo
come non apprezzare un biscornu .... miagoloso e sbeffeggiante? molto fini gli asciugamani, me tutto decisamente bello
Brava Nadia
ragazze , grazie davvero a tutte , sono solo lavoretti , io ho davvero iniziato solo ora a capire meglio tutto il mondo del punto croce
ieri sera finiti i bavaglini per mammagiulietta , sono persino stata contenta dei miei retri!!!!!
non perfetti ma di certo guardabili !!!
:kissoflove:
grazie
nadia
pronti per essere spediti !!!!
PS: la rana giallina , e' dedicata a giallopistacchio !!!!
che dolci ... è quasi un peccato usarli.... tutti impiastricciati di pappa ahahahah
maria
su su partecipa anche tu ^_^
basta anche un solo bavaglino !!!
http://www.megghy.com/forum/f86/rica...ghy-26249.html
Che bella cosa!!!!
se avanzano bavette e non ci sono limiti stretti di tempo, perchè no?
(e io che pensavo di dover aspettare di diventare nonna ahahahah)
ma certo , magari lascia un messaggio ad Alisanna nel post di la' , ci pensa lei a distribuire a chi non ne ha in casa ^_^
grazie maria , e scusa mi e' scappata la proposta:ridere6:
provveduto a scrivere ad Alisanna ...
Scusarti????? ma se mi hai fatto un regalo!!!!
besitos
le e' piaciuto molto Antonella , e poi era ricamato su un asciugamano bellino dmc
ancora grazie ^_^
tranquilla , c'e' tempo , quello che ho regalato a mia mamma attendeva da 15 anni almeno °_°
Nadia... ma basta!!!!!!!!!! e quante cose fai??????? pure tutti sti bavaglini!!!!!!!! sorge anche per te spontanea la famosa domanda: ma dormi la notte?????????? sono tutti troppo carini davvero bravissima!!
un bacione grande
Anto
ho rinunciato a fare le scarpine , ho cercato di compensare coi bavaglini °_°
eh ... senti chi parla !!!!!!!
ciao Nadia...bellissimi i tuoi asciugamani.....anche gli asciugapiatti e le bavette.....ecc eccc...complimenti
i gufetti del SAL di Natalia ^_^
biscornu , ( lo so che hanno quasi tutti lo stesso soggetto , ma cercavo la perfezione e mi e' riuscita a mio giudizio solo nell'ultimo !!! )
quando dico che sono bellissimi questi gufi, mi sento di farmi le lodi da sola :D
ma cosa posso fare se sono belli??? http://s17.rimg.info/68599210e5bfac9...e1b7e6e284.gif mica vi propongo cose brutte io?! :p
Comunque complimenti, ancora una volta, per la realizzazione!!! ;) e poi tu ne hai fatto addirittura 3!!!!
----------
6 riusita a postare anche i biscornu mentre scrivevo il msg!!! :P Bellissimi!!!!!!!!! e poi l'idea di mettere una roselina in centro è ottima! mi piace molto
trovaforbici
e il mio primo tentativo di porta-aghi
e grazie ai SAL di Betty
il portafazzoletti e il portas........ oopss i portafazzoletti ^_^
Mi stai facendo venire voglia di realizzare un biscornu......
Brava, ciao
ma grazie Daniela
io li ho trovati divertenti da realizzare
ed e' stata bella l'espressione di mia cognata lunedi' quando glielo ho regalato ( l'ultimo quello che preferivo ^_^ )
direi che riescano a sorprendere
nadia
Complimenti anche per i biscornu, Nadia, son davvero molto belli. Anch'io li trovo divertenti da realizzare e poi son sempre ben accetti...molte volte, però, le mie amiche non li utilizzano per metterci gli spilli..dicono che è un peccato utilizzarli in quel modo!!
Un bacio
verissimo :ridere6:
anche se io invece ne uso sempre due , quello piccolo con le perline , era venuto malissimo ad un filo solo il riacmo si perdeva anche sulla telina sottile ...
ed e' utile e non si rovina ^_^
:dubbio-3: biscornu? chi parla di bisconru? io no :ahahah:
Morgana vai a vedere il post di Maria se vuoi ridere !!!
lei li sforna come i biscotti !!!
^_^
tanto alla polvere ci pensano le pelosette
adoro il tuo porta-aghi! ma sai che ho trovato per caso i tuoi ricami, pasticciando da altre parti? senti, con gli amigurumi ti sei divertita abbastanza: torna subito al punto croce, mi piacciono troppo i tuoi lavori. brava nadia!!!
Complimenti...tutto bellissimo!!!
:ok-brava:
ma grazie Sandra ^_^
e' troppissimo che non inizio un lavoro impegnativo ... se non l'ufo -.-
ma non ho mai smesso di ricamare
nadia
grazie Enfant , quando ne hai voglia vieni a curiosare tra i Sal di Betty , ne sta iniziando uno nuovo :ridere6:
sono sempre molto interessanti !!!
nadia
le sfumature del portaS..fazzolietti sono deliziose ihihi
brava Nadia ha sfornato ancora un sacco di lavoretti uno più bello dell'altro! io invece ... sono stata in vacanza ihhhhhh!!
baci
Anto
quel porta-aghi ha preso moltissimo pure me , ho trovato la foto del lavoro realizzato da qualche parte in rete , non ho resistito °_° , anche senza schema si realizza bene , perche' i cuoricini sono piccoli , l'altro punto che , ammetto non so come si chiami , ne lui ne la tecnica :ridere6: si realizza di conseguenza nei quadrettini rimasti ...
ho cercato per giorni una telina sulla quale risaltasse sia il bianco che il rosa piu' tenue ...
alla fine il ricamo mi e' piaciuto , ma non come lo ho confezionato ... quindi ne ho realizzato anche un secondo ... su lino bianco , con il quadratino in grigio .. ora e' li in attesa ... devo trovare il modo di confezionarlo in maniera piu' corretta ^_^
prima o poi sara' finito anche lui !!!
perdonami Betty !!!
erano mesi che non sistemavo i lavori fatti e mi sono dimenticata dei pinkeep portafortuna!!!!
e del primo berlingot !!
belli..bellissimisssiimi,
il berlingot poi con le perline???
ma io nei Sal di betty non passo,non possooooo!!!
un mondo di bene e buona giornata
ed ecco il portaghi assemblato secondo le modalita' di betty !!!
sempre grazie !! ^_^
per una cara amica