Ciao Bluenady....che belli i tuoi lavori!!
COMPLIMENTI!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Bluenady....che belli i tuoi lavori!!
COMPLIMENTI!!
nadia, concordo con maria: il biscornu con le viole è un gioiello! ma quello blu è raffinatissimo, secondo me. sei fantastica!!!
sono veramente stupendi
brava
baci
Che belli anche questi ultimi biscornu, brava Nadia!
ero in ferie e senza connessione per qualche giorno , ma il lavoro e' proseguito !!!
i fiori , liberamente tratti da un cuscinetto Atalie
il rosso , per sperimentare nuovi tipi di punti e il bel variations dai toni caldi
il verde test del filato satin
e due piccoli ufo , finalmente finiti ^_^
bentornata e grazie per i regali che ci hai portato, davvero belli come sempre
il biscornu con i fiorellini mi piace da matti, e la "stellina" portachiavi è una bellissima idea! ma non manca un lavoro???
Bellissimi i lavori della tua ultima "collezione"...sei molto produttiva e tuoi capolavori sono sempre più belli.
Sandra ... non mi lasci nemmeno finire i lavori ??????? :miacara:
ecco un esperimento molto sperimentale : dalle schede punto vagonite postate da Sandra
ecco "constellation"
devo dire che come primo espirimento , non e' stato male , anche se mi sfuggono alcuni meccanisi , che nel punto croce sono fissi e scontati , qui alcuni inizi di giro ecc , diventano a volte difficili da capire , ma direi che l'esperimento sia davvero riuscito !!!
noto pero' che per i biscornu , non avendo loro una superfice finita pari , ma a cuscino tipo trapunta , i punti molto lunghi del ricamo vagonite, fanno qualche difetto dopo il confezionamento del biscornu .
grazie di cuore Sandra per la nuova esperienza :fiorixte:
ps: lo posto qui insieme a tutti gli altri , non sto ad aprire un post nella sezione "altri ricami"