Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
infatti ho visto, il risultato è eccellente
... e se trovi un filato d'oro "facile" da usare fammi un fischio :ridere6:
Maria , avevo usato in passato un filato oro della anchor molto molto piu' lavorabile , ho perso la fascietta , ma ricordo un numero "300" e' leggermente piu' giallo di quello che usato per il biscornu , che e' sempre anchor , nominato oro scuro , se non sbaglio
ma sono proprio composti diversamente , lo scuro ogni filo e' formato da due filini sottilissimi a corda , che si imgarbugliano da matti , se ne usi uno solo si rompe !!
il primo tipo invece ha fili semplici e lo puoi usare anche singolarmente ...
mi sa mi sono arrotolata io nelle spiegazioni !!! ^_^
-
Citazione:
saralu
Complimentissimi Nadia, oltre che con l'uncinetto vedo che sei bravissima anche nel ricamo!
Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori, in particolare gli asciugamani e gli asciugapiatti, sono davvero raffinati ed eleganti!
Belli anche i piccoli paesaggi, hai per caso gli schemi con cui li hai fatti?
Grazie e ancora complimenti!
ciao sara , grazie davvero ^_^
sono tutti esperimenti ^_^
per gli schemi , se ti riferisci ai paesaggi permin , ci sono nel monotematico , se ti riferisci a quelli gialli e blu , non lo ricordo davvero , ma se mi specifichi meglio ti do indicaziononi piu' precise ^_^
grazie !!!
-
Ancora complimenti per tutti i tuoi lavori sono carinissimi.
-
Allegati: 2
vedi se capisci il senso delle mia parole :
ps: grazie , mi state distraendo dalla mia sauna Da stiro !! ^_^
-
Allegati: 1
Erano questi Allegato 203107 mi sono guardata tutta la sezione dei Permin ma non li ho trovati (anche se c'erano tanti bei bigliettini da preparare per Natale!!!). Fammi sapere se ti viene in mente qualcosa, altrimenti...pazienza!
Grazie e complimenti ancora, ciaooo!
-
no in effetti questi non ci sono ,provengono da una rivista
ma ho salvato gli schemi spero, anche dalla rottura del mio hd , vedo se li trovo ...
-
Quando hai tempo, naturalmente.
Grazie come sempre per la disponibilità..!
-
Citazione:
bluenady
Maria , avevo usato in passato un filato oro della anchor molto molto piu' lavorabile , ho perso la fascietta , ma ricordo un numero "300" e' leggermente piu' giallo di quello che usato per il biscornu , che e' sempre anchor , nominato oro scuro , se non sbaglio
ma sono proprio composti diversamente , lo scuro ogni filo e' formato da due filini sottilissimi a corda , che si imgarbugliano da matti , se ne usi uno solo si rompe !!
il primo tipo invece ha fili semplici e lo puoi usare anche singolarmente ...
mi sa mi sono arrotolata io nelle spiegazioni !!! ^_^
grazie cara, ho visto solo ora, ogni tanto non mi arrivano le notifiche uffffff
sei stat chiarissima
provvederò all'acquisto, non si sa mai, potrebbe servirmi in un prossimo futuro :occhiolino:
-
I tuoi biscornu sono strabelli!!!...e meno male che sono esperimenti...sei troppo modesta.:wooo:
-
provo anche io a cercare il filato oro può sempre servire grazie