Si, mi sposo l'anno prossimo
ed ho intenzione di ricamare il cuscino portafedi...
avevo pensato a quello di Vervaco!
e se tutto va bene ne dovrò ricamare uno quest'anno
per mio cugino che si sposa a settembre!
Grazie cara, ciao!
:kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Betty, mi piacciono molto i tuoi lavori natalizi :ok-brava:
Brava, bellissimi tutti i tuoi ricami!
Mi piacciono tanto quelli natalizi.
Brava!
Complimenti! I tuoi lavori sono molto belli, quello che mi ha colpito molto è stato il secondo, mi piacerebbe farlo anche a me :puntocroce:
Si intendo proprio quello :)
Il quadretto l'ho realizzato con un foglio spesso di cartoncino e ricoperto con carta di riso, nel retro ho attaccato un nastro di raso per appenderlo con colla molto potente. Poi ho ricamato il motivo degli uccellini su tela emiane, ho cucito il pizzetto tutto attorno e infine ho cucito i fiocchi ai lati e ho incollato il tutto al cartoncino rivestito. Per ultimo ho incollato tutto attorno il cordoncino di raso bianco et voilà quadretto pronto.
Spero di esserti stata utile Irene
Ciao :ciao5:
Ciao Betty
Ho cliccato sul link del tuo album. Quante cose belle! complimenti!:ok-brava:
Non sono iscriitta e non ho potuto lasciare un commento. Ho, quindi, cliccato su questa discussione e ho rivisto tutto con più calma. Bravissima!.
Ora ti chiedo dove si può trovare lo schema degli sposi in auto; mi piacerebbe ricamarli per la figlia di una mia amica che si sposa prestissimo.
Ciao da Paola
Grazie mille Anapaola per i complimenti! e Grazie per avermi detto che non si può lasciare un commento sul mio album ci darò un'occhiata, credevo che tutti potessero commentare.
Lo schema della 500 con gli sposi è uno schema che mi ha realizzato baby1264 eccoti il link http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post502825 alla riga #153.
Ciao Betty
E' da un pò che non aggiorno il mio album, ma rimedio subito
Allegato 313313
copertina per un album fotografico regalato a un battesimo. Lo schema è un sodastitch, troppo teneroni!!
Grazieeee! vado a cercare lo schema.
Sei un tesoro! :smack!:
Che meraviglia Betty, sei bravissima, e questo album e' il massimo della tenerezza:)
un fiocco nascita per Nicole, realizzato così: con il sal Silk ribbon per la coroncina di raso e rose, e le scritte , invece, sono di Malù e Natalia, un bel mix insomma :ridere6:
Allegato 313326
:wooo:
Allegato 313329
questo invece è un segnalibro per San Valentino, che ho regalato ovviamente a mio marito. Lo schema è un Fizzy Moon di Natalia, grazie Natalia sei la regina del fizzy per me ormai!
Allegato 313330
Ho realizzato questo paraspifferi in pannolenci, lo so che non c'entra niente con il ricamo lo sposterò appena posso nella sezione giusta del feltro, intanto ve lo faccio vedere :arrossito:
Hai le mani d'oro tesoro mio!!!!
Allegato 313331Allegato 313332
Topolino a broderi suisse realizzato con il Sal di bluenady, ora lo uso come punta spilli è molto comodo. Grazie Nadia per questa bella idea!:smack!:
Allegato 313333
Un Segnalibro, sempre a broderie suisse, realizzato con lo schema di didi nel suo sal "Un delizioso angolo di lettura"
Anche questi sono bellissimi. Brava:abbraccioforte:
Allegato 313334
Un cuscinetto per gli sposi, da appendere in camera o dove preferiscono, realizzato con lo schema di Maria27. Grazie mille Maria27 gli sposi sono rimasti veramente contenti e stupìti!:smack!:
Allegato 313335Allegato 313336
Questo è l'ultimo per oggi, è un porta cellulare realizzato con il pannolenci e che sicuramente posterò di là!
Ciao a tutte vi auguro una buona settimana! :ciao5::ciao5:
i tuoi lavori sono tutti molto carini Betty .... :abbraccioforte:
Tutti lavori molto belli, in particolare mi è piaciuto il cuscinetto per gli sposi, l'ho trovato oltre che fine anche molto originale.
Complimenti!!!
Ciao Claudia
Brava Betty, sai fare più di una tecnica!
Sono molto belli i tuoi ultimi lavori!
Mamma mia ,non so proprio cosa scegliere.Sono uno piu' bello dell'altro,complimentoni
Mamma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!
Anche io volevo mostrarvi i miei primi lavoretti (sono alle prime armi) ma dopo aver visto i tuoi mi vergogno un pò!!!!
Bravissima!!!!!
:ok-brava:
Belli i tuoi lavori,hai le manine d'oro!!!! Bravissima
Betty che meraviglia gli ultimi lavori!!! sono molto raffinati ,non saprei quale scegliere mi piacciono tutti
complimenti continua a deliziarci con le tue creazioni:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Betty...è carinissimooo!
brava!
Betty quest'ultimi lavori sono stupendi!!! :)
Bravissima!!! :D
un immenso http://www.spaghettifile.com/data/20...img_490887.gif
@Shaun: non vergognarti per i tuoi lavori sono sicura che, anche se sei alle prime armi, saranno bellissimi! dai apri un post siamo curiose tutte di vederli!!! :smack!:
Ok, mi faccio coraggio e .......vi faccio vedere i miei primi lavoretti!
Grazie Betty per l'incoraggiamento!:remissivo:
Shaun!
Ciao Betty complimenti sono bellissimi questi ultimi lavori!!!!
il cuscino ė una meraviglia complimenti !!!!
Ultima creazione, a mio avviso molto utile, per i bimbi: un porta pannolini! Ho pensato che ricamarci un bel Sodastitch davanti avrebbe abbellito il tutto, che ne pensate?
Ciao e buon fine settimana a tutte!:ciao-ciao: