wow che belli...brava!
Visualizzazione Stampabile
wow che belli...brava!
Belli e molto fini, mi piace moltissimo il segnalibro. Brava.
Ciao Claudia
Ciao Betty:wooo: sono bellissimi complimenti!!!!!:miacara::abbraccioforte:
Bravissima Betty, come sempre;)
Ecco l'ultimo addobbo natalizio dei Sal di nadia un tortellino "cicciotto"
Questa invece è una coppia di asciugamani con fondo marino
bellissimo il tuo tortellino e che fiocco meraviglioso hai fatto
molto belli anche gli asciugamani il tema marino mi piace molto
Bella la decorazione per l'albero! :D Mi piacerebbe tanto avere un albero pieno di decorazioni a punto croce! Per farlo o servirebbe un piccolo alberello o per un anno ricamare solo decorazioni hihi!!! ;)
Belli anche gli asciugamani!!!! Brava come sempre!!!!
Bellissimi... brava Betty! :)
Complimenti Betty :ok-brava::ok-brava:
Brava!!!
complimenti per i tuoi lavori!! un sacco di idee regalo per il prossimo natale :occhiolino2:
Vi ringrazio molto tutte quante per i complimenti e vi mando un forte :abbraccioforte:
@Neropanzy: anche a me era venuta l'idea di fare un albero di natale con tutte decorazioni a punto croce, dovrebbe venire una cosa meravigliosa chissà magari un giorno che mi gira ehehehe
Ecco un cuscinetto portafedi che avevo fatto tempo fa e che non riuscivo più a trovare la foto
Questo invece è il mio ultimo quadretto per Natale, tutto imbottito
brava Betty!!che meraviglie!!
Scusa Vale ma mi sono accorta adesso di aver messo la foto sbagliata in quanto si vede la giacchetta della mia tuta, si putrebbe cancellare la foto e metto quella giusta? che figura :oopss:
:ahahah:ma no da non è una "figura"!!!! se vuoi carica qui sotto un'altra foto e sistemo.
Wow che belli, sono entrambi dei lavori bellissimi, il cuscinetto portafedi e' dolcissimo e perfetto mentre il quadretto imbottito e' simpaticissimo!Brava come sempre!:kissoflove:
tu pensi alla giacca della tuta??? io sto ammirando e rimirando gli ultimi lavori:ok-brava:
chi la vede la tuta!!!
quante volte io fotografo e poi mi accorgo che a lato si vedono i biscotti della colazione
Carinissimi questi ultimi lavori!!! Brava come sempre! :D
Complimenti per i tuoi ultimi lavori! :D
Ciao Betty bellissimo sia il quadretto che il cuscino porta fedi!!!!:baciii:
Grazie di cuore ragazze per il vostro sostegno mi fate arrossire :arrossire:, credo Vale che non ce ne sarà bisogno di cambiare la foto qui magari la cambio solo nel mio album grazie lo stesso!:stretta-di-mano:
Ecco un cuscinetto nascita fatto di volata perchè non sapendo cosa nasceva a mio cugino non sapevo cosa fare... ed è nato questo
si tratta di un gattino di M. Sherry spero non ne abbia a male se l'ho dipinto invece che crocettato :arrossito:
Betty...:wooo::wooo::wooo::wooo: ma e' bellissimooooooooooooo, non sapevo che tu fossi cosi brava anche a dipingere!!!:baciii:
Ma.....Wow Betty!!! è stupendo!!!
Sei stata bravissima!!!! :D complimentoni!!!!
Grazie ragazze speravo vi piacesse, ogni tanto mi piace cambiare dall'aghetto al pennello :dipingere: Un bacio e grazie per i complimenti!!1
bravissima!!!!!un dipinto bellissimo!!!!
anche io vorrei confezionare un fiocco nascita con questo gattino......però ricamato...non sono capace di dipingere!!!
Ciao Betty complimenti è una meraviglia !!!!!!:stretta-di-mano::smack!:
Complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!! sia per i ricami che per il cuscino dipinto, sei stata bravissima.
Ciao Claudia
Che bello!
io sono negata per queste cose,
ma tu sei stata bravissima! ;)
Non sarà ricamato ,ma è stato dipinto in modo egregio
:ok-brava:
il fiocco che dire :bravissima::bravissima:
E' bellissimo complimenti, bravissima!! :cuore1:
wow ma e' spettacolare complimenti :)