Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
E infine questo è un regalino per fare una sorpresa a mio figlio, che adesso ha "la fissa" per l'omino panzenzero del film Shrek, il Gingerman:) E' la prima volta che lavoro con il feltro e ho totalmente improvvisato però mi sono divertita, e Gabriele è rimasto molto contento di avere un pupazzetto fatto da me:D
-
Barbara complimenti!!!! Bellissimi tutti!!! L'omino è perfetto, tuo figlio ha ben di che essere contento! Anche le decorazioni sono carinissime e l'idea delle bomboniere stupenda. Le avevo viste anche negli altri post è mi è piaciuto moltissimo. Siete state molto brave!
-
Grazie cara, sei davvero gentilissima!:):cuore1:
-
Beh...che dire...rinnovare i complimenti per i tuoi lavori è il minimo...
Sei bravissima, mi piacciono tutti!!!
E mi hai dato anche delle buone idee per fare anch'io dei regalini!:occhiolino5:
Grazie
-
Simpaticissimo l'omino !! Brava Barbara :cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazzzia
Beh...che dire...rinnovare i complimenti per i tuoi lavori è il minimo...
Sei bravissima, mi piacciono tutti!!!
E mi hai dato anche delle buone idee per fare anch'io dei regalini!:occhiolino5:
Grazie
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa68
Simpaticissimo l'omino !! Brava Barbara :cuore1:
Grazie mille ragazze, siete tutte dolcissime!!
Non vi nascondo che i vostri complimenti mi fanno un immenso piacere!
-
Brava Barbara! è tutto bello e delicato! :D
Immagino la felicità di Gabriele! ;) Bellissime le bomboniere e ancor di più il gesto!!! Brava!
-
Grazie Monica, sei un tesoro! Detto da te che sei una fatina dalle mani d'oro e' un bellissimo complimento;):kissoflove:
-
Ciao Barbara,
ho visto ora i tuoi ultimi lavori: decorazioni natalizie, bomboniere, omino. Sei bravissima!!!
Complimenti nell'aver realizzato tutto in modo molto accurato.
ciao!
-
Brava, lavori belle e rifiniti con cura.
Ciao Claudia