wowwwwwwwwwww che idea grandiosa per la cartolina!!!
Bravissima!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
wowwwwwwwwwww che idea grandiosa per la cartolina!!!
Bravissima!!! ;)
cara Barbara , bellissimi i tuoi lavori ^_^ e vedo che da quando ti sei iscritta , hai partecipato a sal e swap realizzando cose nuove divertendoti ^_^
temo di averti trasmesso la biscornite , ma non ti preoccupare non e' una malattia grave !!!
bravissima ^_^
Grazie Nadia!!!!:arrossire:sei gentilissima!
Si si, da quando mi sono iscritta ho imparato tante cose nuove e mi diverto tantissimo...ma soprattutto ho conosciuto tantissime belle persone, come te:yes!:, che rallegrano anche le mie giornate piu' brutte!
Un grazie a tutte voi, col cuore!:tvb3:
Ciao a tutte ragazze, mi sono accorta che non ho aggiornato il post con i miei ultimi lavoretti, perciò rimedio subito;)
inizio con la Matrioska ciondolo/puntaspilli che ho regalato alla mia swappina per lo swap matrioska:)
Questa invece è la stellina che ho realizzato grazie alla stupenda Nadia che non finirò mai di ringraziare:)
In foto non riesce a rendere come dal vivo...brilla tantissimo, la adoro!!
complimentissimi!!!!
ciao,fiorella
Grazie Fiorella :kissoflove:
Barbara la stellina è davvero carina! :D dovrò decidermi di provare a farla anche io,prima o poi! :)
E poi la matrioska..che dire..è bellissima! :D Grazie ancora! é lì sulla mensola che la vedo tutti i giorni! :D Grazie!
Bravissimaaa...tutto davvero ben realizzato!!!
Complimenti, ottimi lavori.
Ciao Claudia