Annalisa oggi mi sono guardata tutti i tuoi lavori, una vera galleria d'arte!!! Complimenti!!
E tanti complimenti anche alla tua piccola che devo dire che se queste sono le premesse.........
Ancora tanti complimenti
Visualizzazione Stampabile
Annalisa oggi mi sono guardata tutti i tuoi lavori, una vera galleria d'arte!!! Complimenti!!
E tanti complimenti anche alla tua piccola che devo dire che se queste sono le premesse.........
Ancora tanti complimenti
:color-ciao:Annalisa :wooo: bellissimo anche questo sei bravissima!!!:abbraccioforte:
Complice il tempo orrendo che mi ha tenuta tappata in casa :tie3: ho finito subitissimo questo Art Deco di Anchor
cosa vuol dire " subitissimo finito"? E' mooltooo bello, non dirmi che lo hai finito in poco perchè saresti un razzo!!!! Allora devi svelarmi come fai. davvero bello!
Ero già verde d'invidia!!:ammy: Pensavo come minimo lo avesse fatto tutto ieri!!!! Sarei venuta di corsa (e a piedi visto le strda) ad estorcerti il segreto!!! :ahahah:
Tre settimane ben spese è molto bello!
Tutto ieri???? e gli affamati dei miei figli chi li sfamava??? nel week end ho spadellato che è una bellezza!!!:no-comment:
tre settimane sole??? io ci avrei impiegato tre mesi minimo, con tutto quel punto scritto... complimenti, annalisa, sembra una miniatura dipinta! che brava, che sei...
Complimenti Annalisa!!come sempre sei bravissima!!
anche io!!! :D
minimo 3 mesi!!!
Bravissima!!! ;)