ciao annalisa!! I quadri non sono il mio genere ma devo ammettere che i tuoi sono favolosi!!! bravissima e complimenti alla tua piccola ricamatrice, promette davvero bene.
buona serata, Paola
Visualizzazione Stampabile
ciao annalisa!! I quadri non sono il mio genere ma devo ammettere che i tuoi sono favolosi!!! bravissima e complimenti alla tua piccola ricamatrice, promette davvero bene.
buona serata, Paola
Ciao carissima stavo svolazzando in giro caspiterina super complimenti che capolavori!!! bravissima :smack!:
mamma mia!!!!!!!!!!! quanti capolavori!!!
Bravissima!
anzi, strabravissima!!! ;)
Complimenti davvero!
Ciao Annalisa!!! mi ero persa i tuoi lavoroni....
i volti delle donne mi hanno lasciata senza parole!!!!
Complimentoni a te e a tua figlia, bravissima anche lei!
ciao!
ho cercato i tuoi lavori ... e sono molto felice di averlo fatto! sei brava, precisa, veloce. i miei preferiti sono il quadro per tua sorella, che ho trovato bellissimo, così delicato ed etereo, e gli angeli, che sembrano miniati. tutto il tuo lavoro è spettacolare: infiniti complimenti, amica mia!!!
@alessia: tra poco, superi tua madre! brava ragazza!!!
:abbraccioforte:grazie mille a tutte :smack!::smack!:
Che lavori bellissimi!!!!! BRAVA a tutte e due!!!! Sono uno più bello dell'altro!! Io comprai lo schema della madonna con bambino ma non ho mai avutoil coraggio di iniziare!! Sono davvero belli!!!!!!!
Wow .... tutti bellissimi ... ma te vai sul difficile .... complimenti veramente ... sei bravissima e moooooolto paziente
Annalisa complimenti i tuoi quadri sono magnifici
:ok-brava:
Questo è il lavoro che ho ultimato .... è stato un lavoraccio ma adoro Klimt quindi ero decisa a realizzarlo :occhiolino5: