ma che bella questa scatola! :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
ma che bella questa scatola! :ok-brava:
:ok-brava::ok-brava:complimenti sono tutti bellissimi
...non ci sono parole per descrivere quello che ho visto...ho guardato solo adesso TUTTI i tuoi CAPOLAVORI..
Dire che sei brava è riduttivo....secondo me non ci sono parole per esprimere la tua bravura, sei mitica!!!
http://s3.rimg.info/5c3d292ba2060eb9...2130aa2ee6.gif
...sei davvero eccezionale...e la tua bimba di 11 anni è un vero prodigio!!!http://s18.rimg.info/5c796dadfa4ee4c...fd7a655596.gif
un grande bacio
:abbraccioforte::abbraccioforte:Grazie a tutte, anche da parte della mia bimba :occhiolino5:
Ciao Annalisa molto fine la scatola porta matassine!!!
bravissima!!!!:tidoilcuore:
accipicchia cosa mi sono persa! Annalisa sei bravissima
grazie alle ferie, sono riuscita a finirlo ...... :vittoria:
Stupendo Annalisa!!
si dovrebbe andare in ferie
+ volte l'anno!!! :D
6 stata bravissima!
:ciao-ciao:che bello!! Molto dolce!! Sei stata bravissima!
Wow! é stupendo!!! Bravissima!!! :D
Complimenti...è davvero bellissimo!!!
annalisa, è dolcissimo! e impegnativo: sei stata bravissima anche questa volta! ne fai un quadro?
Ciao Annalisa è bellissimo brava!!!:baciii:
Che bello Annalisa, sei stata davvero bravissima!
wooowww Annalisa era un pò che non vedevo tuoi nuovi ricami mah....come sempre uno spettacolo!!!brava, brava, brava!!
Bello, bello, bello e tu bravissimo.
Ciao Claudia
Annalisa, se riesci a separarti da un ricamo tanto bello e delicato, marito o non marito, sei ancora più incredibilmente generosa di quanto già ti conoscevo...
Ciao, se lo regali deve essere ad una persona cara, visto la fatica che ci vuole per farne uno. Sono sicura che sarà apprezzatissimo!!!
Aimiy, per caso, ti stai offrendo volontaria per dare asilo a un ricamo scacciato di casa dal marito di Annalisa???
hahahahaha in un primo momento avevo capito che lo "scacciato" di casa era mio marito ahahaha :stretta-di-mano: (certe volte ci penso seriamente hihihih...):dubbio-3:
la verità è che i miei lavori sono destinati a persone che se lo meritano in tutto e per tutto..... sono fatti con passione e con il cuore e vanno a persone che amo .....:abbraccioforte:e quindi non mi pesa darli via ....
Posso accettare il ricamo ma per il marito ..... cerco già chi accolga il mio!!!!:ahahah:
Un ricamo va regalato davvero a chi lo capisca altrimenti maglio metterselo al muro. Questo è delizioso. Sarà un bel regalo.:occhiolino2:
Meraviglioso Annalisa, davvero stupendo!Bravissima!
Annalisaaaaa!Ma sei eccezionale!!!Hai fatto dei lavori stupendi..apprezzeranno di sicuro i tuoi amici vedrai!Per il marito..beh...potresti appendere lui!!!magari apprezzerà di più la prossima volta!Un bacione:smack!::smack!:
ahahahah.... grazie !!!!:miacara:
terrò conto del suggerimento ..... chissà ...:ok!:
Finalmente ho finito questo lavoro... ho appena messo l'ultima crocetta ... et voilà !!!!!:yes!:
Complimentissimi ,è meraviglioso :abbraccioforte:
Wow...ma sono io 25 anni fa!!!!Chi ti ha dato la foto?Bando alle ciancie è un lavoro superboooooo!Bravissima!Questo và in camera sopra il letto....wow e ancora wow!!:wooo::vittoria::abbraccioforte:
wowwwwowoWwwwwwwwww!!!!!!!!!!! cbhe m::eravigkia:: sembro una cinese,,,!! ma dovevo dirtelo!!! lo faro anchio ma c è un uomo? io vorreiuna coppia!
Ma Annalisa è un opera d'arte!!!!se lo presentassi a mio marito che non guarda mai i miei ricami gli cadrebbero gli occhi e se lo appenderebbe al muro subito!woow!!
Torno a ribadirti che i tuoi ricami non sono solo ricami ma vere opere d'arte,ho visto tutto quello che hai realizzato,mamma mia!!!poi tua figlia è fenomenale,mio figlio si è rifatto gli occhi guardando quel lavoro!bravissime a entrambi.
ciao mamma paola. intendi che tuo figlio ha ammirato la tecnica bellissima di annalisa, giusto? :ahahah::ahahah::ahahah:
@ annalisa: :ooohhh: ma tu sei mattaaaaaa!!!! e adesso dove lo metti? :dubbio-3: camera da letto? mmmhhmmm, e se poi il coniuge fa raffronti? (nel mio caso, il quadro vince 1000 a -00000001...); salotto/soggiorno? e se poi le amiche si inc... (vedi sopra)? lo doni a tuo figlio, in modo che sappia qual è il minimo da cercare? naaaahhhh, non fa "politically correct"; in camera di tua figlia? eh no!, se poi ti rinfaccerà per tutta la vita di averle creato complessi di inferiorità, ne avrà ben donde!!!
:dubbioso: e se tu lo regalassi a qualche conosciente antipatica????
insomma, :ok-brava::ok-brava::ok-brava:!!!! è bellissimo! e tu sei bravissima!!!! (ma dove lo metti???)
Ehi Sandra ma tu sei troooppo forte!!!:ahahah::ahahah::ahahah:.mio figlio ha ammirato il ricamo della figlia di Annalisa,diciamo che è ancora un po' ingenuo da quel lato la'!!dovrei chiedere al papa' se ha ammirato la tecnica di Annalisa o cos'altro:ammy:.Io direi per il momento di incorniciarlo,magari alla fine se lo compra il corniciaio!!:yes!:
grazieeeee siete dolcissime :arrossito:
@ Anna: non vorrei sbagliare, ma mi sa che Vervaco ha fatto la coppia.
@ Sandra: se mio marito fa raffronti, gli "cionco" le gambette ... ahahahahah
@ Paola: grazie per i complimenti anche da parte di mia figlia :occhiolinobacio:
allora, questo lavoro una volta incorniciato verrà messo in salone dove ho una grande parete dedicata ai miei ritratti di donna....
Annalisa, sono rimasta cosi...:shock:...ma e' bellissimo, sai che anch'io avevo in mente di farlo?pero' poi diventerei gelosa a vederla appesa al muro!!:ridere6:
Bravissimissima!
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che meraviglia! Brava...
Annalisa, quando non ti incontro nel forum so per certo che sei a "sfornare" meraviglie!!!!! oramai non so più quale parola utilizzare per complimentarmi per i tuoi quadri!!
Non saprei dire quale preferisco...sono tutti così.....splendidi!
Annalisa wow! é bellissimo!!! :D