ciao annalisa!! I quadri non sono il mio genere ma devo ammettere che i tuoi sono favolosi!!! bravissima e complimenti alla tua piccola ricamatrice, promette davvero bene.
buona serata, Paola
Visualizzazione Stampabile
ciao annalisa!! I quadri non sono il mio genere ma devo ammettere che i tuoi sono favolosi!!! bravissima e complimenti alla tua piccola ricamatrice, promette davvero bene.
buona serata, Paola
Ciao carissima stavo svolazzando in giro caspiterina super complimenti che capolavori!!! bravissima :smack!:
mamma mia!!!!!!!!!!! quanti capolavori!!!
Bravissima!
anzi, strabravissima!!! ;)
Complimenti davvero!
Ciao Annalisa!!! mi ero persa i tuoi lavoroni....
i volti delle donne mi hanno lasciata senza parole!!!!
Complimentoni a te e a tua figlia, bravissima anche lei!
ciao!
ho cercato i tuoi lavori ... e sono molto felice di averlo fatto! sei brava, precisa, veloce. i miei preferiti sono il quadro per tua sorella, che ho trovato bellissimo, così delicato ed etereo, e gli angeli, che sembrano miniati. tutto il tuo lavoro è spettacolare: infiniti complimenti, amica mia!!!
@alessia: tra poco, superi tua madre! brava ragazza!!!
:abbraccioforte:grazie mille a tutte :smack!::smack!:
Che lavori bellissimi!!!!! BRAVA a tutte e due!!!! Sono uno più bello dell'altro!! Io comprai lo schema della madonna con bambino ma non ho mai avutoil coraggio di iniziare!! Sono davvero belli!!!!!!!
Wow .... tutti bellissimi ... ma te vai sul difficile .... complimenti veramente ... sei bravissima e moooooolto paziente
Annalisa complimenti i tuoi quadri sono magnifici
:ok-brava:
Questo è il lavoro che ho ultimato .... è stato un lavoraccio ma adoro Klimt quindi ero decisa a realizzarlo :occhiolino5:
:ooohhh:bellissimo,chissà che pazienza,ma anch'io adoro le cose complicate,
http://www.megghy.com/forum/attachme...-bravo_021-gifcomplimenti:miacara::abbraccioforte:
infatti, anche a me piacciono moltooo complicati ...:cuore1:
siamo proPRIO IN SINTONIA noi due,è bellissimo!!!!!!!!:ciao-ciao:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:bravissima annalisa!!! finalmente hai pubblicato questo capolavoro! :smack!:
:thanx::smack!:
Annalisa favoloso il tuo quadro!
:ok-brava:
wowwwwwwww
Bravissima!!!
ce lo fai vedere anche incorniciato! vero? :p
Wow! é stupendo!!! E che pazienza che hai!!! :D
Bellissimo!
Claudia
Annalisa oggi mi sono guardata tutti i tuoi lavori, una vera galleria d'arte!!! Complimenti!!
E tanti complimenti anche alla tua piccola che devo dire che se queste sono le premesse.........
Ancora tanti complimenti
:color-ciao:Annalisa :wooo: bellissimo anche questo sei bravissima!!!:abbraccioforte:
Complice il tempo orrendo che mi ha tenuta tappata in casa :tie3: ho finito subitissimo questo Art Deco di Anchor
cosa vuol dire " subitissimo finito"? E' mooltooo bello, non dirmi che lo hai finito in poco perchè saresti un razzo!!!! Allora devi svelarmi come fai. davvero bello!
Ero già verde d'invidia!!:ammy: Pensavo come minimo lo avesse fatto tutto ieri!!!! Sarei venuta di corsa (e a piedi visto le strda) ad estorcerti il segreto!!! :ahahah:
Tre settimane ben spese è molto bello!
Tutto ieri???? e gli affamati dei miei figli chi li sfamava??? nel week end ho spadellato che è una bellezza!!!:no-comment:
tre settimane sole??? io ci avrei impiegato tre mesi minimo, con tutto quel punto scritto... complimenti, annalisa, sembra una miniatura dipinta! che brava, che sei...
Complimenti Annalisa!!come sempre sei bravissima!!
anche io!!! :D
minimo 3 mesi!!!
Bravissima!!! ;)
:wooo: ma sei bravissima !!!bellissimo cara complimenti( io 3 mesi solo x dividere e partire:ahahah: )...:baciii:aspettiamo il tuo prossimo capolavoro!!!!
wow! semplicemente senza parole, adoro Klimt! dove l'hai preso lo schema!?
mi piacerebbe provare a farlo uno cosi pero preferisco il bacio
cmq brava ...ciao
Avevo bisogno di mettere ordine nelle matassine che mi invadono i cassetti e mi sono personalizzata questa scatola. Per ricamare la lettera A ho usato filo rosso metallizzato e uno schema di Amitiés Croisées, poi ho applicato dei cuoricini rossi di legno agli angoli.
Wow...che bella scatolina!!!
...veramente adatta a riporre i nostri tesori per il ricamo.:wooo:
Bellissima!!!! Ohi ohi con il filo metallizzato è una bella fatica, ma il risultato è decisamente d'effetto!!! Bravissima!!!
Proprio bella!!!! Molto elegante, mi piacciono molto anche i cuoricini negli angoli!!!
molto carina!!!anche con l'aggiunta dei cuori!
brava, brava, brava!!!