i miei lavori fin'ora...
Visualizzazione Stampabile
i miei lavori fin'ora...
altri lavori
spero che vi siano piaciuti....molti li ho realizzati grazie al vs aiuto
brava,molto carini,ciao,fiorella
anna ,anche per te,sarebbe meglio che aprissi un unico post per tutti i tuoi lavori,va a finire che si perdono cosi',ciao,fiorella
Ciao,
tutti bellissimi, solo che concordo con Fiorella, conviene che li metti tutti in un post...
Anche se ora possono farlo solo le moderatrici o l'Ammy...chiediglielo così non andranno persi...
tu però non aprirne più, se devi inserire altre foto dei tuoi bellissimi lavori :D mettili in risposta di uno di questi post poi provvederanno ad unirteli...
La mongolfiera dell'altro post è veramente spettacolare e i girasoli della dmc... bellissimi :D
baci e complimenti davvero
Molto carini e il secondo anche molto impegnativo! Complimenti!
belli!!!! :D
stupendi!
adoro Winnie e i suoi amici :D
bravissima
ma che belli anche questi!!
mi piace tantissimo il quadro :D
molto belli...brava
molto belli...brava
belli tutti, complimenti!
complimenti!
sono molto belli i tuoi lavori!!!
la copertina poi è splendida!
brava!
ciao ciao
Carissima,
Ho accorpato i tuoi tre messaggi contenti i tuoi lavori, così è più facile per le amiche del forum vederli.
Se ne hai altri, continua a postarli qui di seguito.
Questi sono veramente carini!!!
A presto!!!
grazie a tutti dei complimenti.....
ciao ragazze inserisco dei lavoretti realizzati per la mia nipotina che nasce tra un mesetto.....spero che vi piacciono....
wow quanti ricami!!!!!!!!!!!! Bravissima!!! ;)
e le copertine sono super!!! http://s7.rimg.info/d074d1214143563d...34fbd78acf.gif
altri ancora
Ma .... sono bellissimi! Brava!!!!
Bravissima bellissimi tutti i tuoi lavori
Che belli belli questi lavori, complimenti!
brava!!! molto belli tutti i tuoi lavori!!
ciao, Paola
Complimenti x i tuoi lavori...
Bellissimi!!!!!
:bravissima::bravissima::bravissima:complimenti sono davvero tutti bellissimi
grazie a tutte voi dei complimenti....sono molto contenta che vi piacciano.....amo il punto a croce.....
belli e teneri brava manu
:bravissima::bravissima::bravissima::bravissima::b ravissima::bravissima::bravissima::bravissima::bra vissima:
Complimenti anche da parte mia.... Brava!!!!
ciao a tutte ho inserito altri lavori fatti sempre per la mia nipotina......
Anna, complimenti per i tuoi lavori! La copertina con Winnie & C. nella mongolfiera è davvero bella!
Bravissima
Tutti molto belli i tuoi lavori!!! la copertina di Winnie sulla mongolfiera e' a dir poco stupenda!!!
complimenti
Baciotti CHiara
grazie mille ragazze dei vostri complimenti ne sono onorata.....
bellissimi i tuoi lavori
salve....ho finito questo quadro da un pò ma mi è stato impossibile postarlo prima....spero che sia di vostro gradimento un bacio
bellissimo mi piace tanto sia il ricamo che la cornice che hai scelto!!!
bravissima!!
grazie mille Natalia
Complimenti..quel quadro è un amore, ti è riuscito davvero bene!
bellissimi complimentiiiiiii:-)
Sono tutti belli!!! bravissima!!!!
wooowww!!! Anna bellissima soluzione, ho realizzato anche io questo ricamo, per la mia nipotina, e ne ho fatto una coperta da lettino,fammi sapere se l'hai visto tra i miei lavori... è stato un lavoro molto impegnativo ma fatto con piacere, visto che era per la mia dolce nipotina... notte.
Copertina mongolfiera e quadro neonato semplicemente favolosi, belli tutti gli altri lavori. Complimenti.