Ho aspettato a lungo prima di mostrare i miei lavoretti. Sbircio sempre le vostre gallerie e siete tutte così brave che mi sento quasi intimorita.
Consapevole dei miei limiti, vi mostro qualcosa che ho fatto.
Iniziamo:
Visualizzazione Stampabile
Ho aspettato a lungo prima di mostrare i miei lavoretti. Sbircio sempre le vostre gallerie e siete tutte così brave che mi sento quasi intimorita.
Consapevole dei miei limiti, vi mostro qualcosa che ho fatto.
Iniziamo:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Intimorita ????????????????????????????? ma sei bravissima.Complimenti :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie mille Rita!
Anastasia sei bravissima!
trovo i tuoi lavori graziosi...hai aspettato troppo a lungo per mostrarceli!!!
Aspettiamo i prossimi!
:occhiolino5:
E meno male che sei intimorita..............ma sone dei lavori bellissimo!!..........tutti ricami elaborati........sei bravissima!:ok-brava:
"Bravissima" è una parola grossa!!!:arrossito:
Grazie care... Sul Forum ho visto dei capolavori che lasciano senza fiato. E' per questo che evitavo di mostrare il mio piccolo passatempo. Ma un giorno... chissà...
Anastasia, non c'è proprio ragione per averre timore di mostrarli...sono tutti molto belli!
Brava!
Anastasia ma scherzi!:shock::shock:!!!???? anche i tuoi lavori meritano di essere ammirati da tutte noi,sono molto belli ed elaborati,:bravissima:non puoi tenere nascosti dei gioiellini così!!!! Hai ricamato delle cose deliziose:bravissima: :applauso:,complimenti e da ora in poi mostraceli tutti mi raccomando!!! Baci:tvb:
Anastasia! ma che dici!!!
Sono bellissimi i tuoi ricami!
Bravissima!!!
:ok-brava::ciao-ciao:
Complimentissimiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Continua così,aspettiamo altre meraviglie :abbraccioforte:
Anastasia non hai niente da invidiare a nessuno! Sei bravissima! :D
Quanti bei lavori , complimenti ! Curioso sempre anche sul tuo blog ... mi piace molto ! brava
Oh, che bello!! Non pensavo che avrei ricevuto tanti complimenti!!!
Grazie grazie grazie!!!!
Ho appena "consegnato il lavoro" per il SAL del set di Annalisa, con il portaforbici. Mostro anche qui l'opera completa:
Molto bello anche quest'ultimo set. Bravissima!
Grazie mille, Eli! ♥
Brava!
Grazie Romina.
Bravissima,complimenti :tvb3:
Grazie Rita!!:smack!:
Ho ricamato un lenzuolino per la figlia di mia sorella, che a giorni nascerà:
Allegato 328754
ma è bellissimo!
mi piace così tanto che vorrei ricamarlo anch'io per un futuro bebè!!!
posso chiederti dove hai trovato lo schema?
Ti ringrazio! Sono contenta che ti sia piaciuto. Ho trovato qui lo schema.
Anastasia, tesoro!!!!ma intimorita di che e soprattutto, quali sarebbero i tuoi limiti??????hai fatto dei lavori bellissimi, grazie per averceli mostrati finalmente e non smettere piú ok?:cuore1:
Molto bello e delicato,bravissima Anastasia :baciii::baciii::baciii:
é bellissimo e delicatissimo! :D
Brava!
Auguri per la nipotina in arrivo! :D
Due volte grazie! ♥
Ciao caspita che meraviglia i tuoi lavori bravissima!!!!il lenzuolino è molto fine!!!!