Io l'ho votato e pure ricevuto!! :gongolare: un lavoro strepitoso, dalla foto non si capisce quanto piccola sia la tela! Originalissimo anche l'assemblaggio! La scatolina ora è piena di perline e materiale per creare! Grazie ancora :kisss:
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho votato e pure ricevuto!! :gongolare: un lavoro strepitoso, dalla foto non si capisce quanto piccola sia la tela! Originalissimo anche l'assemblaggio! La scatolina ora è piena di perline e materiale per creare! Grazie ancora :kisss:
Grazie a tutte!! ♥♥♥
Vi mostro anche il Family Heart Tree, realizzato grazie al sal di Bluenady:
Allegato 350145
Meraviglioso anche questo. Bellissimi gli "accessori" che hai scelto!!! Bravissima come sempre!!
molto bello e ricco di dettagli, complimenti, bravissima!
Bravissima..fai dei lavori delicati e molto belli, ho visto nella foto del coniglieto che hai fatto anche un biscornu
ne sto facendo anche io, ma sono imbranata ad attaccare il bottone, mi manca il metodo..
l'alberello è incantevole mi piace molto la tecnica di realizzo puntocroce+accessori.
Complimenti ciao Marina
Brava Anastasia, il cuore è molto bello .
Che bei lavori, complimenti!
Grazie di cuore!!!:orsetto-cuoricino:
Meravigliosi i tuoi lavori tesoro, sia il tuo leoncino come ti ho scritto anche su twitter, che l'albero! Hai le manine davvero d'oro!:sguardo-micioso:
Ciao tesorino ma è splendido!!!!!:ok-brava::ok-brava::smack!: