Capperi,che lavori stupendi.Il quadretto sembra una foto tanto è perfetto.Complimentoni
:hola::hola2::hola::hola2:
Visualizzazione Stampabile
Capperi,che lavori stupendi.Il quadretto sembra una foto tanto è perfetto.Complimentoni
:hola::hola2::hola::hola2:
la scatola per lo swap dei bottoni che ho fatto per Splendore, la mia abbinata!!
Complimenti, sei veramente brava!!!!!! Il ritratto della tua nipotina è uno spettacolo
:ok-brava:
Stay, sono incantata! Tutti molto belli e fatti bene, ma la scatola dei bottoni è fantastica e molto raffinata! Bravissima.
Per il ricamo della foto della tua bellissima nipotina, complimenti per la pazienza!
Quanti bei lavori! Davvero tanti complimenti,
Davvero complimenti stay i tuoi lavori sono uno più bello dell'altro, mi ero dimenticata del tuo topic che testa che ho http://www.megghy.com/smiles/misti/immagini/mb171.gif mi piacciono le tue fragoline sei stata proprio brava mi piace moltissimo il quadretto della tua nipotina e il ricamo per la scatola porta bottoni sei bravvvisssimissima! un bacio
Ma complimentoni!!! Le lanterne cinesi sono davvero fantastiche e la foto della piccola, beh... che dire... w la nonna!!!!
I tuoi lavori sono sempre belli ma il ricamo della piccola è un vero capolavoro. Bravissima!
Ciao Claudia
ma dovi trovi il tempo per cosi tanti ricami???
e sopratutto come fai a realizzarli così bene???
sono veri capolavori!!!
Il bacione alla nipotina!!! ;)
wowww che bellissime creazioni!!!
Bellissima Antonella, davvero stupenda la scatolina per lo swap!!!Swappina fortunata...;)
altra pendibule :smack!:
Stay, e' bellissima!
E poi, amo troppo i ricami con lo sfumato...
[QUOTE=Sandra 24;575581]Stay, e' bellissima!
grazie Sandra, da un po' di tempo iniziano a piacere anche a me!!!!:smack!:
carinissime le pendibule, bello anche il colore che hai usato .....:ok!:
Bellissimi i tuoi lavori!
complimenti!
E' proprio bella! Mi piacciono questi pendaglini che realizzi!!
da tanto tempo non aggiorno questa discussione, quasi un anno!
ecco i set asilo che ho ricamato per Angelina, :cuore1:
altro
bellissimo corredino antonella
la tua angela sara'orgogliosa di mostrarlo
ciao,fiorella
qualche bavaglina, per nuovi nati e per la mdc... spero vi piacciano!!!
Carinissimi i set asilo e anche i bavaglini.
Ciao Claudia
grazie Fiorellina!!!! :smack!:caspita li hai già visti, li hai visti prima tu che io finire di caricarli quasi....:ridere6::ridere6:
si spero tanto che le piacciano, ho messo i personaggi dei cartoni animati, so che ai bimbi piacciono tanto...e spero che ne sia contenta anche Ilaria, soprattutto, spesso i nostri gusti non coincidono....
ho commentato i primi 8,quelli di angela,gli altri non li avevi ancora inseriti.
belli anche gli altri
carinissima hk e paperina
ciao,fiorella
ancora grazie Fiore! per i vari schemi devo ringraziare le amiche maghette che li hanno creati, per me o per altre crocettine ed io ho copiato....
mi sono accorta di aver messo un intruso tra i set asilo, la bustona con Hello Kitty è un portapigiama che mi ha fatto Aliluca, vado a metterlo anche nella sua discussione, insieme ad alcune delle bavette che mi ha fatto sempre lei! oh ma son sempre la solita confusionaria....:arrossito:
Belli.....mi piace un sacco questo corredino per l'asilo di Angela!!!!!!
Brava Anto,complimentoni,belli anche i bavaglini!!!!
Che belli i set asilo per Angela!!! e carinissimi anche i bavaglini!!
Bravissima Anto!!! :color-ciao:Paola
grazie mille anche a voi, Paola & Paola!!:abbraccioforte::abbraccioforte:
Wow!!!!!!!!!!!!quante meraviglie non saprei quale scegliere,complimenti :baciii::baciii:
quanti bei lavori!!! davvero molto molto belli!