grazie a tutte ragazze!!!!!!!!:baciii::baciii::baciii:
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutte ragazze!!!!!!!!:baciii::baciii::baciii:
visto che non aggiungo nulla da un po' di tempo metto gli ultimi lavoretti fatti, spero di piacciano!!Allegato 264437Allegato 264438Allegato 264439Allegato 264440due biscornu realizzati per il sal di Nadia!
la vide poche fatta con Betty...Allegato 264442
il mio porta aghi....Allegato 264443Allegato 264444Allegato 264445Allegato 264446:ciao-ciao:
bravissima,
ciao,fiorella
grazie Fiorella, bacioni!!!!!!!!!:baciii:
brava molto molto belli
ciao
Lavori delicati, molto belli.
Ciao Claudia
Ciao stay62, mi sono guradata tutti i tuoi lavori a punto croce e sono uno più bello dell'altro, ma toglimi una curiosità ma l'aida che luccica dove l'hai trovata? è bellissima! complimenti ciao:smack!:
ciao Betty, grazie!
l'aida iridescente si trova qui Punto Croce Ricamo Patchwork - Casa Cenina ci sono diversi colori ciao!!!:smack!:
Molto carini!!!
Bravissima!
Belle anche queste ultime "cosette", brava!
Ciao carissima :wooo: complimenti bellissimi i tuoi ricami!!!
i biscornu poi sono uno più bello dell altro!!!:baciii:
Sono bellissimi!!!! Mi piace moltissimo il biscornu colorato con le roselline, complimenti, è allegrissimo!!
che bello il porta aghi !!!! ti rinuovo i miei complimenti ^___^
due stelline fatte grazie al sal di Bluenady, grazie Nadia!!:smack!:Allegato 271959Allegato 271960
brava molto belle
belle entrambe le versioni
ciao,fiorella
care le mie Manu e Fiore!!:miacara::miacara:
sempre così carine con me!
Fiorellina ho letto che vorresti unirti con noi per qualche lavoretto, perchè non ti butti davvero??
è tropop bello lavorare in compagnia, su su buttatiiiiiiiiiiii!!!:occhiolino2:
anche tu Manu se vuoi, sono lavoretti davvero semplici, brava come sei tutti son sicura li faresti in un attimo, pensaci!!
Bravissima Antonella, rinnovo i miei complimenti anche qui per le tue splendide stelline!!Sei bravissima!:kissoflove:
Molto, molto carine.
Ciao Claudia
Ciao complimenti belle tutte e 2!!!!!mi sa che quella rossa la scopiazzo:ridere6::ridere6:
davvero carine, complimenti! :)
Anto, che belle le tue stelline!! Bellissima quella rossa,:sorpreso:Fantasticamente natalizia!! se non fosse che sono un pò incasinata, mi piacerebbe provarci.
Complimenti ancora, :abbraccioforte:Paola
Belle,belle,belle!!!!
Brava come sempre!!!
Ok Paola, ben lieta di aiutarti se ne avrai bisogno,:occhiolino:
:baciii:
questo è in assoluto il mio lavoro più impegnativo, e anche quello di cui vado più orgogliosa!!
la foto della mia "ciotolina", alias la mia nipotina Angela!!! purtroppo la foto non è delle migliori, ci sono un saco di rfilessi ma non mi è stato possibile rifarla...:arrossito:
queste sono le piccole bomboniere inviate a Tary per il battesimo del suo piccolo, Davide!!!
alcuni lavoretti fatto partecipando ai vari sal di Natale:arrossire:
lanternine cinesi..
bravissima sono molto belli ,
ma angela è un sogno
baci
e ci credo ,
altrimenti non saresti la sua nonna,
e poi lo merita
baci a tutte e due
Ciao Anto che meraviglie hai sfornato!!! pardon ricamato!!!!:occhiolino5::baciii: