Inserisco alcuni miei lavori, ma i regali non li ho mai fotografati, questi sono quelli che ho ancora in casa.
Visualizzazione Stampabile
Inserisco alcuni miei lavori, ma i regali non li ho mai fotografati, questi sono quelli che ho ancora in casa.
complimenti ..purtroppo nn ci vien mai in mente di fotografarli.. mi raccomando i prossimi;)
ciauz ila
Bravissima!!!!
Mi raccomando i prossimi lavori ricorda di fotografarli e soprattutto di farceli vedere.
:ciao5:
Finalmente ho trovato un po' di tempo per inserire questi altri piccoli oggetti: i bavaglini con le iniziali li avevo fatti per mio figlio (tanto tempo fa!), quello con le locomotive sono per il bambino che aspetta una mia amica, quando avranno deciso il nome inserirò l'iniziale.
Infine questi quadretti: il primo lo appendo fuori della porta a Natale, il secondo l'ho realizzato per inserire le foto del mio piccolino, non sono completamente soddisfatta del risultato, avrei dovuto prima incollare il ricamo su un foglio bianco e poi mettere dietro le foto...ma ormai ho fatto così! Anche la fotografia forse non è molto chiara, per il riflesso del flash, comunque....
(Ho oscurato le foto del bambino perché mio marito non vuole pubblicare le foto dei nostri figli in Internet, soprattutto queste dove in alcune appariva nel bagnetto...)
Che bei ricami, complimenti! Mi piace soprattutto il quadretto per tuo figlio
Originale il poster ricamato per le foto, brava!
Bravissima!!!!!
Troppo carino il quadretto natalizio....
Ringrazio tuttte, siete molte gentili.
E a Mordicchio rispondo che ho un sacco di UFO in giro per casa, appena li finirò vedrò di ricordarmi di fare le foto.
Ma succede anche a voi?? Inizio un ricamo, poi vedo qualcosa di altro....e voglio fare quello, poi un'altra cosa ancora e ......niente di concluso!!
Bha, prima o poi li finirò, spero....!
Bravissima!!!
il quadretto x le foto è molto originale!!!
sei bravissima...!!!
Dopo secoli ho recuperato alcune foto sparse in vari archivi, le inserisco almeno so dove cercarle (!!!!)
proseguo con archivio
segue
segue
segue
Caspita quanti lavori! Sono tutti bellissimi, in modo particolare le casette! complimenti!!!!:wooo:
Sei bravissima! Potresti fare un sal tutorial sulle casette! Anche la copertina del quaderno mi piace molto.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Complimenti,sono tutti molto belli :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimentiiiiiii :wooo::wooo::wooo: mi piacciono davvero tutti ma i miei preferiti sono Nemo, le casette e la regina della neve!
Anch'io la penso come Manu, sarebbe bellissimo se tu aprissi un sal per fare la casetta tutte insieme :stellina-danzatrice
http://i52.tinypic.com/27x12xe.gif
Ringrazio tutte per i complimenti, mi fate arrossire :arrossito:. Devo dire che anche a me piace fare le casine e tra l'altro ieri non ho inserito le ultime che ho fatto: ne faccio una ogni Natale per regalarle a mia cognata. Ve le faccio vedere adesso. Questa celeste è di Natale 2015.
Questa è di Natale 2016 ed è la mia preferita. Le foto non sono granchè perchè le ho fatte con il cellulare (mi dimentico sempre di fotografare con calma, uffa..)
Per quel che riguarda il Sal, vi ringrazio per la fiducia ed è pur vero che anche per il prossimo Natale farò senz'altro un'altra casina, (ormai è diventata una tradizione), ma davvero non saprei da che parte farmi.
Tra l'altro ancora devo decidere quale casina ricamare, in questi giorni sto riguardando gli schemi che ho, penso che farò una con il tetto blu stavolta, ma devo ancora decidere, comprare la stoffa ecc.....finirò come al solito ad assemblare il tutto la notte del 23 o del 24 dicembre!!
Gli schemi delle case di chi sono? Si trovano anche le istruzioni poi per assemblare?
Bravissima! I tuoi lavori sono fantastici! :)
:scimmia-brava:
Trovi qualcosa in questa rivista
Manu, nella rivista che avevo segnalato a Mari e della quale ha messo il link, ci sono gli schemi e anche le spiegazioni per l'assemblaggio. Solo che sono in francese. :)
Grazie mille!!! http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
Grazie mille ragazze [emoji9]
Merito di Sharon:ecco-a-te:
Che bei lavori! Me li stavo perdendo!!! Complimenti per le casette sono proprio belle!!!
Mi scuso per il ritardo nel rispondere a chi chiedeva di chi sono gli schemi (settimana un po' incasinata), fortunatamente Mari e Sharon hanno provveduto ad indicare una rivista che uso anche io.
Per completezza indico il sito dell'autrice Meg Evershed (che collabora appunto anche con varie riviste) dove potete rifarvi gli occhi con le sue creazioni, in vendita in kit. Io ho alcuni schemi delle Gingerbread Houses (The Christmas collection), ma mi sono innamorata dei Fridge Magnet.
https://www.3dcrossstitch.co.uk/index.cfm
Grazie!
Ma le casette si ricamano su tela o su plastic canvas?
Si ricamano su tela, poi nei kit vengno fornite delle basi di plastica da ricoprire con la tela ricamata e unire con dei punti nascosti.
Io che non compro i kit faccio la stessa cosa con del cartoncino, più o meno rigido, a seconda di cosa ho a portata di mano.....generalmente può essere sufficiente il cartone dei cereali, sul quale incollo la tela ricamata, piegando dietro i margini e poi unisco con il filo del colore della stoffa. Non so se la spiegazione è chiara, se vuoi chiarimenti fammi sapere.
Ho inserito qui lo schema di una casetta e le relative spiegazioni (in inglese): si vede la plastica che viene utilizzata e il metodo di assemblaggio, spero sia utile.
Questi sono i regali di Natale di quest'anno......
Molto carini! Brava! [emoji1376]
Inviato da Tapatalk
Altri due....