grazie Marilena
Visualizzazione Stampabile
grazie Marilena
Bravissima,è molto bella.Complimenti anche a Grazia :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
grazie Rita sei gentilissima
Bravissime tu e Grazia!
grazie Romina sei molto gentile
carinissima trilly!!! :complimenti:a te e a Grazia
grazie Clementina e buona serata a tutte
:wooo: complimenti alla ricamatrice e alla creatrice dello schema.
Ciao Claudia
Ragazze complimenti ad entrambe è un ricamo bellissimo.
Ecco il set asilo per Vittoria che a settembre inizierà la scuola materna
sono ancora addormentata non ho allegato le foto
i coccodrilli
gli uccellini
altri lavoretti, scusate se non sono stirati ma lo faccio quando ho finito tutti questi miei ricametti che ho ancora in piedi
non so come mai che alcune foto le metto diritte e poi si sdraiano (saranno stanche)
Ecco Jack per Samuel e Rosetta per Margherita (grazia ti ringrazio tantissimo per lo schema di Rosetta)
come prima ho dimenticato gli allegati
Che produzione! Tutto bellissimo.
Complimenti!
:scimmia-brava:
grazie Sharon sempre gentilissima
Complimentissimi per tutti i lavori che hai realizzato. Sono strepitosi e sei bravissima!
Grazie grazie grazie
Si Marilena li vedranno a settembre ma penso saranno felicissimi, loro adorano questi personaggi, la mia nipotina è la 2° Trilli e Samuel è Capitan Uncino di riserva. Per fortuna che Gabriel ha solo 4 mesi altrimento dovrei lavorare anche di notte per accontentarli tutti. grazie ancora
Complimenti sei stata molto brava!
Complimenti per i tuoi lavori,tutti molto belli e ben ricamati.Adoro i bavaglini in particolare quello con i gecchi,appena ne avro' l'occasione li ricamero' :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie ancora a tutte e buona Domenica
Ciao caspita che produzione bravissima!!!!!
bellissimi i set asilo spero di trovarli anche qui ne ho un paio da fare x settembre!
:stellina-ciao::stellina-ciao:
Che produzione! sei stata bravissima complimenti.
Ciao Claudia
Vi ringrazio ancora tutte
Bravissima tutti bei lavori.
grazie gentilissima
Ti ringrazio tantissimo, ma non è che sia molto veloce è che mi sveglio presto la mattina e non posso fare altro che ricamare
grazie ancora
tutti deliziosi! Adoro i coccodrilli!
grazie Aimiy scusa ma non avevo visto il tuo messaggio
allego ancora qualche lavoretto
Daina ha fatto lo schema la nostra gentilissima Grazia che ringrazio moltissimo mentre il papagallino e ricamato su schema dell'altrettanto gentilissima Natalia grazie a tutte per avermi dato la possibilità di effettuare questi bellissimi schemi
ps.: Daina sta riposando, non riesco mai a radrizzare le foto le posto diritte e poi....
Bellissimi tutti! :)
:scimmia-brava:
Bei lavori. :scimmia-brava:
grazie gentilissime, grazie Sharon per aver tirato su Daina
deliziosi tutti, ma il mio preferito è il pappagallino! Brave tutte!
grazie ragazze, si Mary penso proprio che i miei nipotini saranno molto contenti
Molto belli,bravissima Maria Teresa :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
grazie Rita