altri lavoretti fatti per Lisa (figlia di amici di mio figlio) nata lunedì
Visualizzazione Stampabile
altri lavoretti fatti per Lisa (figlia di amici di mio figlio) nata lunedì
Ma che carini anche questi ultimi lavori! :)
La calza per Margherita mi piace in modo particolare!
:ammirazione-miciosa:
forse non è lo spazio giusto questa è la gufetta pannolini
grazie Sharon sei gentilissima, e come sempre le foto si inseriscono coricate va beh pazienza
buonanotte a tutte
Bravissima!
Complimenti per questi ultimi lavori :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
grazie infinite a tutte
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
Mamma mia che lavori, li ho visti ora grazie a claudia...., sono :nonso::stralunata:....ma quanto lavori? Anche a me piace ricamare, non faccio certo lavori come i tuoi, ma me la prendo calma....sei eccezzzziunale veramente! Bravissima, mi piacciono tanto le fatine, chissà magari un giorno ne farò una per mia sorella che le adora.
:ammirazione-miciosa
Ciao Rox
Bellissimi questi tuoi ultimi lavori. La calza è meravigliosa!
grazie carissime di tutto.
Anch'io vado con calma anche perchè alterno il ricamo con altre tecniche e ho tanti lavori perchè sono vecchia pertanto ho lavorato per più lungo tempo e magari più tempo disponibile nipotini permettendo.
grazie ancora
Bravissima Maria Teresa, mi ero persa i tuoi ultimi lavori. Oggi me li sono guardati e non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Sono meravigliosi!
grazie nonnamiry.
buonanotte a tutte
Bellissimi e pieno di fantasia tutti i tuoi lavoretti... B R A V A :ok:
grazie carissima.
ecco un bavagli che andrà a Fuerteventura ed è per un'amica della mia biamba che avrà una bambina a Novembre
Grazie Mary sei gentilissima
Bello e allegro.Complimenti ottima scelta.
Ciao Claudia
Complimenti i tuoi lavori sono tutti bellissimi e adoro quelle farfalline! [emoji7] [emoji122]
grazie
Anche l'ultimo bavaglino è carinissimo!
E non si è nemmeno "coricato"! :)
:scimmia-brava:
Molto bello,bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Teresa hai ricamato un bellissimo bavaglino. Complimenti
Belle le farfalline :ok:
Molto bello il bavaglino, complimenti!
ciao, Paola
Grazie Paola
Bellissime le copertine sembrano veramente dipinte, complimenti per tutti i tuoi lavori, ne avevo visto alcuni tra cui le farfalline che mi piacevano ma essendo un maschietto non mi sembrano adatte. Un poco alla volta li guarderò tutti, prendo sempre qualche idea dai vostri lavori, purtroppo non faccio in tempo a vederne uno che subito ne vedo un'altro e così accumulo schemi su schemi :palla:, vabbè intanto li metto da parte...
Ciao
se ti interessa al posto delle farfalline ho dei pesciolini
Ho degli schemi che mi ha passato Russella dove ci sono anche dei pesciolini, adesso sto vedendo lo spazio a disposizione per il ricamo e penso di non ricamare tutti i rombi e di fare ricami un po' più grandi....Grazie comunque della disponibilità ed eventualmente, se puoi, ti chiederò qualche altro schema dei tuoi lavori che ho visto e che mi piacciono, poi non so quando li farò ma mi piace stamparmeli, averli a disposizione, ogni tanto me li guardo e prima o poi faccio qualcosa :palla:
Grazie ancora e ciao
Che bello quel bavaglino, noto che mi sono persa molti lavori di tutte voi.
grazie ancora, zagor senz'altro quando avrai bisogno sono qui. (mi assenterò dal gg. 3, mio marito deve fare la protesi al ginocchio e dobbiamo andare ad Ancona in bocca al terremoto e contiamo di rientrare dopo l'11 ma dopo sarò a tua disposizione.)
ecco altri lavoretti fatti per Margherita la figlia della mia unica nipote che nascerà a gennaio
e questi sono come quelli sopra ma assieme
Molto belli,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
I tuoi lavori sono sempre bellissimi e di buon gusto. :)
Vi ringrazio tutte e buon inizio settimana
Grazie Maria Teresa, in bocca al lupo per l'operazione di tuo marito. :fiorixte:
Ti ringrazio e crepi il lupo ciao ciao
Ciao Teresa! Complimenti per tutti questi bei lavori! Anche a me piace molto la calza!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimi anche questi ultimi lavori! [emoji122]
grazie ancora a tutte e buona festività di "Tutti i Santi"