Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
alcuni dei ricami di abugabà
sono prevalentemente quadretti per la cameretta di roberto, mio figlio, adesso di 20 mesi... poi c'è il quadretto "home sweet home" che ho nell'ingresso della mia casina... e poi, i girasoli, in cucina...insomma date un'occhiata! purtroppo altre cosine le ho regalate in tante occasioni diverse come nascite, natale, compleanni...molte foto sono andate perse nella memoria de mio vecchio pc fisso! mi munirò di macchina fotografica e almeno da amici e parenti cercherò di reperire i miei lavori dispersi! nel frattempo un bacione a tutte da abugabà alias sabrina
-
Re: alcuni dei ricami di abugabà
Brava Sabrina, sono molto belli !
Il pannello porta oggetti è semplice ma raffinato, l'hai confezionato tu ?
-
molto carino il pannello portaoggetti,anche il gatto sulla cesta,uno simile l'ho fatto anch'io,ciao,fiorella
-
altri ricami di abugabà
non so come fare a metterli tutti insieme, riesco ad inserire al massimo 4 foto...boh? :oops:
-
Re: altri ricami di abugabà
molto belli anche questi,per inserirli tutti insieme devi ripartire dal primo post e rispondi e alllega di nuovo,ciao,fiorella
-
ancora qualcuno dei lavori di abugabà
moderatrici, aiutoooooo! non so come allineare le foto in un unico argomento, se potete, intervenite in mio soccorso...
intanto inserisco qualche altra fotina...
-
Allegati: 1
-
I soggetti della precious moments sono di una dolcezza infinita ...
brava, bello anche questo !
-
Fiorella è stata più veloce di me :mrgreen:
Belli anche questi !!!
-
carinissimi! brava :D ciao paola
-
Re: ancora qualcuno dei lavori di abugabà
non devi aprire tutti questi post,prendine uno soltanto,dopo aver inserito le 4 foto,riprendi il post e dove c'è scritto rispondi devicliccare,rimettere allega e continuare con altri 4 e via di seguito,spero di aver spiegato,ciao,fiorella
-
bellissimi anche questi! i girasoli sono stupendi!! complimenti
ciao paola
-
fiorella, grazie del consiglio! ma l'ho letto tardi, qualcuno sa come riparare il disastro? perdonatemi, non molto pratica in merito...
-
un pensiero mio perchè liì devono fare le moderatrici,metti in un unico post tutto quanto e poi appena arrivano cancelleranno loro,ciao,fiorella
-
-
adesso sono riuscita a metterli tutti insieme e nello stesso post, un grazie sincero a fiorella!
ciao
-
ok,,a questo punto manderei un mp all'ammy per dirgli se può cancellare i precedenti,ciao,fiorella
-
Ma sono davvero bellissimi, anche i girasoli sono spettacolari! ;)
-
che meraviglia,sono stupendi,brava,
ciao elena.
-
sono molto belli i tuoi lavori,complimenti :D
-
Complimenti... uno piu bello dell'altro.... :shock: :shock:
-
ma che belli questi lavori. i quadri sono davvero dolcissimi, d'altronde con i precious moments, come potrebbe essere altrimenti?
complimenti!
-
complimenti sono davvero molto belli tutti...ma in particolare il porta oggetti...potresti postare lo schema con gli uccellini??grazie ciao
-
-
sì sono bellissimi! molto molto brava
-
cerco lo schema di quegli uccellini e ve li posto... ho bisogno di rivedere il mio archivio cartaceo perchè quello schema l'ho fatto un bel pò di tempo fa, per la nascita di mio figlio... a presto
-
uno + bello dell'altro bravissima....
-
-
tutti molto belli. complimenti a me piace molto il pannello porta oggetti
-
molto belli complimenti!! a me piace molto il qudretto con il nome e gli uccellini
-
che belli Sabrina,
dolcissimi gli angioletti e anche gli uccellini,
casa tua dev'essere uno spettacolo.....
Complimentoni :D
Giulia
-
complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!
-
Complimenti! E' tutto molto bello e ben fatto, brava!
un saluto da Annamaria
-
-
complimenti molto belli anche questi
-
Allegati: 2
alcuni dei ricami di abugabà
ragazze, oggi vi posto un altro lavoretto relativo al periodo nascita di mio figlio (il fiocco che portai con me in ospedale!) e poi un cuore di parolin "rivisitato" con l'aggiunta di qualche piccolo particolare... che ho messo all'ingresso di casa mia!
spero vi piacciano...ciao
abugabà
-
ciao,bello ed originale il fiocco nascita,complimenti anche per il quadretto di benvenuto.brava ciao elena
-
molto carine entrambe le realizzazioni,la miniatura di parolin è molto delicata,ciao,fiorella
-
splendidiiiiiiiiiiiiii...vedo ke abiamo gli stessi gusti ricamosi......brava brava brava
-
brava sono entrambi molto belli, complimenti!