è splendido!!!! bravissima!!!!
Visualizzazione Stampabile
è splendido!!!! bravissima!!!!
Complimenti tripli, per lo schema, per il ricamo e per come lo hai finito con cornice e chicchi. Bravissima.
Ciao Claudia
Natalia e' bellissimo!!! sei stata bravissima, schema meraviglioso ( sarebbe perfetto in una tovaglietta per la colazione ) e la realizzazione e il confezionamento poi... senza parole! sai che probabilmente mi ci faro' un salto prima o poi per vederlo dal vivo! anzi potremmo incontrarci li' per una chiaccherata! ancora tanti complimenti!
grazie di cuore, ragazze! ;)
nella cornice ci sono i chicchi di caffé.
volevo fare una cornice così per me in cucina :D ma visto che ho usato l'immagine che conservavo per me per il regalo, non posso più farlo, altrimenti quando veranno a casa mia si sentiranno sempre al lavoro :D hi-hi
però, visto che di chicchi ne ho 1 kg dovrò inventare qualcosa di diverso! magari Fizzy Moon, ma non trovo le immagini...
P.S.: Betty, certo che possiamo vederci al bar! è proprio vicino a casa mia ;)
io sono sempre libera, tu solo fammi sapere quando puoi venire tu!
noi dovremo fare l'abitudine di fare la colazione là con tutta la famiglia di domenica :p
Il quadro con la tazzina di caffè é molto raffinato e originale.... Complimenti.... :ok-brava:
Ho salvato lo schema.... Grazie....
Ciao, Carmen
Bravissima Natalia .Ricamato è ancora piu' bello,complimenti :ricamo:
Complimenti Natalia!
lo schema è bellissimo e mi piace
anche come lo hai ricamato e confezionato poi!
Bravissima!
Natalia è bellissimo!!!
Hai avuto un'idea stupenda!!! :)
Bravissima!!! :D
che bello Natalia!! essenziale, elegante, carinissimo con i chicchi di caffè all'interno! brava!
Natalia, solo adesso ho visto questo quadro fantastico!
Sono senza parole! Lo schema, la cornice, la confezione, tutto splendido!
L'idea dei chicchi di caffè è straordinaria! Bravissima è troppo poco!
http://i50.tinypic.com/2hcnw2t.gif