Visualizzazione Stampabile
-
:oopss: effettivamente alcune sono davvero troppo realistiche....un pò "inquietanti".......ne ho vista qualcuna però che non è male, sembra più una bambola da gioco ma fatta bene.....però nemmeno io ho intenzione di comprarla:ridere6: ho solo pensato ti riferissi a queste per il costo elevato....
-
Allegati: 1
questa è orrenda Allegato 296497:help:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
stupendi,grandiosi ,colorati,originali,geniali...non ci sono più aggettivi sei bravissima!!! grazie per tutte le idee che hai e per tutto ciò che crei .:fiorixte:
-
Grazie, Stefania! ;)
peccato che adesso ho poco tempo per il ricamo, ma appena mi viene qualche nuova idea la realizzerò di sicuro! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natalia
Ragazzeeeeeeeeeee!!! :hola2:
ho realizzato il sogno di una vita!!!!!!!!! Ho ricamato la
Bimba sulla tela nera!!!!!!!!! :ballo:
era da un secolo che la volevo ricamare!!!
http://s19.rimg.info/5ea2a9f6b8d8051...76da1b772a.gif
Posto anche altri quadri che ho realizzato qualche tempo fa, ma adesso li ho incorniciati!!!
- Cornice per la foto,
il
Quadretto nascita con la bimba con il ciuccio e Gesù
Appena incornicerò gli altri quadri, ve li farò vedere ;)
Questa bimba a su tela nera è meravigliosa *_* Sai dove posso trovare lo schema e una tela di quel colore...ho mille rimani in cantiere ma questa è troppo bella :tvb3:
-
Scusa Natalia se solo ora ti scrivo,( avevo fretta e ti ho solo ringraziato per avermi risposto) hai ragione a dire che nessuno ti ha mai detto che non piacciono le tue bambole: sono dei capolavori d'artista. Mi riferivo alle reborn.Scusa il disguido e se ti ho offesa senza volere.:arrossito:
Vorrei avere la tua bravura!!!
Ciao Anapaola
-
;)
-----------
Barbara, lo schema è in http://www.megghy.com/forum/f102/sam...k-33325-3.html
buon ricamo.
però ti avverto che trovare la tela nera sarà difficile! la puoi comprare via internet...
-
Grazie infinite ^_^ La tela l'ho trovata da melodhy :occhiolino4:
-
allora, ti auguro buon ricamo, perché sono sicura che adorerai questo quadretto!!!
Non dimenticare lasciare più spazio davvanti alla faccia e sopra la testa e che la cornice in basso deve partire proprio da dove inizia il ricamo! ;)
-
Natalia che meraviglia, il fuori porta, gli asciugamani e il cvalendario dell'avvento... bravissima :ok-brava: