Natalia non ti smentisci mai, anche questi ricami sono SPLENDIDI, non ho parole, sembrano delle foto davvero, sei bravissima. Tutti i miei complimenti davvero!!!!! :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Natalia non ti smentisci mai, anche questi ricami sono SPLENDIDI, non ho parole, sembrano delle foto davvero, sei bravissima. Tutti i miei complimenti davvero!!!!! :ok-brava:
sono stupendi
super bravissima
io sono sempre più convinta di fare anche i nudi. Ma anche questi mi piacciono moltissimo!!!!! Sarai la mia rovina!!!!!
non ti rovinerai :D
questi 2 appena incorniciati sono abastanza grandi, sopratutto che devi ricamare tutto perché non c'è lo sfondo che puoi lasciare non ricamato.
Ma i nudi li ricamerai in fretta! ;)
Ancora una volta grazie, ragazze! :fiorixte:
natalia complimenti!!!!sei stata bravissima!!! definire meravigliosi questi due quadri mi sembra quasi riduttivo!!!! bravissima!!!
francesca:ok-brava:
Che spettacolo i quadri !!!
Ciao a tutti!!!
eccomi di nuovo qua!
stavolta non ho quadri grandi da farvi vedere, ma sono comunque cose carine :p
Il bavaglino l'ho regalato per una bimba nata pochi giorni fa e dopo tanta attesa sono riuscita a realizzare un orologio anche io!
Mi piacevano così tanto questi sposini che non vedevo l'ora di ricamarli :D l'idea di ricamarli sull'orologio mi è piaciuta subito! volevo fare i fiori con i nastrini :( , ma quando ho finito gli sposi mi sono resa conto che le lancette non avrebbero potuto scorrere se facevo i fiori con i nastrini..
perciò ho dovuto semplicemente ricamarli, ma il risultato mi piace lo stesso! ;)
non sono riuscita a fare le foto senza il flash. Scusate...
Bravissima Naty, l'orologio e' stupendooooo!!!!:tvb3:
Davvero teneri questi sposini!!!
ma mi piace anche il bavaglino,
bello il font che hai creato!!!
Complimenti!!!
Grazie, ragazze! ;)
l'orologio era un mio sogno già da qualche mese, se non anno :D
non era propri adatto per il ricamo, ma ho usato l'orologio che avevo a disposizione!
il risultato comunque mi piace! ;)
non è stato per nulla difficile farlo...